ragazzi io sono uno degli ultimi nato negli anni 80 però in queste cose mi ci ritrovo alla grandissima....tantissimi ricordi
si, tutto bello, soprattutto chi l ha vissuto da adolescente, godendosi il glam, il metal, e tutte queste cose nuove., io ho l adolescenza nei 90, che ora sto rivalutando molto, dal punto di vista musicale di vita e di valori, e pure di tv :), mentre mi dispiaccio seriamente per tutti quelli che vivono la loro adolescenza ora, crescendo troppo in fretta, non sapendo che vuol dire ....moltre, troppe cose. vivono in un mondo semivirtuale, con internet, con un mondo fatto ad hoc per prenderli per il culo, un mondo fast food, la vera mtv generation.
Vero killer, pure io ho vissuto la mia adolescenza nei 90's, e sono un grandissimo nostalgico pure di quegli anni (come dice la canzone di quel ******** di max pezzali "gli anni")... Però non li rimpiango quanto gli "80'S", forse per non essere stato grande abbastanza in quegli anni. Il periodo attuale è molto "triste", basta guardarci intorno a quel che si legge sui giornali o si vede in tv... Io ripeto adoro tutto degli 80's e non mi perdo mai una "serata a tema" qui nelle discoteche di Milano (Zoe, Plastic, Black-hole), e la cosa che piu mi piace di quegli anni è la musica. A parte i miei gruppi preferiti, ovvero gli U2 e i Guns n' roses, anche tutto quello che c'era intorno era tutto "orecchiabile" e gradevole, e penso che andare a ballare in una disco in quei periodi era molto piu piacevole di ora. Negli 80's poi si sono sviluppati certi sound che risultano molto attuali pure ora, vedi i Depeche Mode, i New Order gli Erasure...
iiigaaa... Ho pure foto insieme a lei e autografo! Partecipavo sempre a "1-2-3- Jovanotti" al Rolling Stones di Milano, e l'ho incontrata li...
Altra creatura della Cecchetto Production, insieme ai Via Verdi, Taffy, Sandy Marton, Jovanotti/Gino Latino ecc...
Gino Latino...aha haha ah E che mi dici (anche se non era cecchetto production) di quel gnoccone di Den Harrow, rispolverato l'anno scorso per l'isola dei famosi...??? Catch the Fox!
Grandeee!! E io andavo ad Acquafan a Riccione http://www.youtube.com/watch?v=S37tBiM6Mqc http://www.youtube.com/watch?v=vjbDTP5tFS0
Beh, Dan Harrow era della fu Baby Records e tra i compagni di merende aveva i vari Gazebo, Tom Hooker ecc.