Catene Trak Per E92 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Catene Trak Per E92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Camaleonte77, 15 Novembre 2007.

1. AndyGTI

AndyGTI Kartista

75
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    335i E93, Golf GTI DSG
    Ponendoti di fronte al cerchio identifica il bullone della ruota che è posizionato più a destra

Inserisci la bussola del sistema di fissaggio sul bullone

non è difficile...io ho sempre fatto giusto..prima ti avevo solo detto che anche a me era capitato che non si era montata correttamente una..ma mi è capitato solo la prima volta ed ero in panico totale perchè avevo appena rischiato di sbattere ed ero bloccato

non si deve fare nessuna conta...i bulloni saranno presumibilmernte 5...ce n'è uno più a destra degli altri..bene quello è quello giustio su cui montare..se segui bene tutti i passaggi non si smonta nulla..poi dipende da che misura di trak avevi..magari era un po limite...la mia calza alla perfezione

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Camaleonte77

Camaleonte77 Kartista

189
    4
    12 Aprile 2007
    Reputazione:
    272
    X5 E70 3.0d (ex 320d e92)
    Grazie tanto sei stato più che chiaro

3. picard07

picard07 Collaudatore

310
    17
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    17
    320d G21, ex 320d F30 ED e 320d E90
    Ciao a tutti
    sono nuovo del forum (mi sono iscritto appena ordinata la E90...).
    Ho letto che avete detto che le trak occupano meno spazio delle spike spider. Al momento uso queste per una Passat SW, e devo ammettere che se non fosse che e' una station, avrei gran parte del bagagliaio occupato dalle spike.
    La mia domanda e' quindi rivolta a chi di voi ha le trak ed ha una serie 3 berlina: lo spazio del bagaglialio risulta molto 'compromesso' quando ve le portate dietro?
    Grazie.

4. AndyGTI

AndyGTI Kartista

75
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    335i E93, Golf GTI DSG
    si...è il modo in cui si ripiegano...gli spider tiri indentro le braccia ma la parte che segue la forma del cerchiuoi rimane così...mentre per le trak sono due bracci mobili che possono essere messi ad X ma anche ad I....e li puoi mettere ad I uno sopra l'altro...e nel baule occupa meno una I di una O....non so se sono stato chiaro....I vs O

5. picard07

picard07 Collaudatore

310
    17
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    17
    320d G21, ex 320d F30 ED e 320d E90
    Chiarissimo, grazie.
    Deduco che non mi gioco troppo spazio nel bagagliaio.

6. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Io ne ho due paia e mi sono trovato bene,una volta fissato il fix deve essere messo in modo che stringendo forte il foro trasversale dove si infila la coppiglia sia perfettamente in linea con il centro ruota.
    Con vetture ribassate non cercate di farle salire partendo in automatico, ma fate fare mezzo giro alla ruota e poi buttate sopra con le mani la parte che era rimasta fuori, altrimenti rischiate di farle fregare sui passaruota, yanto sono flessibili, basta schiacciare al centro e si allentano permettendo di spingerle sopra.
    Dato che non girano intorno alla gomma, evitate in curva di sgasare e far derapare l'auto perchè quella della ruota interna potrebbe uscire.
    Chiaramente bisogna andare piano però funzionano, io le avevo sulla E46 con assetto e gomme da 18" e fragomma e passaruota riusivo a malapena a infilare la mano eppure le ho montate.
    Potrebbero esserci problemi se avete usato distanziali sulle ruote.

7. AndyGTI

AndyGTI Kartista

75
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    335i E93, Golf GTI DSG
    ah beh certo se uno ci vuole derapare ovvio che si rischia di fare danni...ma a quel punto una bella Impreza STI è meglio no?

Condividi questa Pagina