salve ragazzi mi sapete dire se qualcuno di voi ha il telefono originale nelle vostre bmw? mi potete dire che tipo di sistema elettronico ha? grazie :wink:
ciao! Cosa intendi per sistema elettronico? Il telefono fisso originale bmw è questo che intendi? http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BJ31&mospid=47418&btnr=84_0291&hg=84&fg=10 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BJ31&mospid=47418&btnr=84_0298&hg=84&fg=10
io ci sto sbavando dietro a questo telefono veicolare... n sto puntando un paio su ebay, cercando l'occasione propizia per piazzare la zampata vincente. non sarebbe male creare un 3D sul forum dove segnalare gli oggetti interessanti trovati in vendita o all'asta sul web, In questo modo eviteremmo magari di scontrarci fra di noi per l'acquisto dello stesso oggetto.... basterebbe parlare. Bandito
la prima versione era siemens vdo (led arancioni ) un menu assurdo e un funzionamento discutibile (non riceveva neanche gli sms ) la seconda versione era marchiata motorola (in pratica aveva sw serie 8700 ) funzionava molto meglio ma e pur sempre un monobanda(900 mega ) accetta solo sim formato tessera sia d'avanti che nella centralina nel baule max 32 k d'avanti fino a 64k di dietro (128 da testare )
ma non ti costa meno usare il tuo semplice cellulare? Alla fine è parecchio brutto quello BMW...opinione personale :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si posso usare in rete GSM, vi ricordate la SIM tipo carta di credito ? proprio quelle... io dovrei avere ancora qualche adattatore, da qualche parte, in casa... appena riesco a trovarne uno a prezzo accettabile intendo utilizzarlo, magari con un numero nuovo accquistato appositamente, tanto una sim ricaricabile di oggi non ha costi fissi... Bandito
ti sono giå amico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il robo anni 90 e´ semplicementeeeeee U R E N D OOOOOOOOOOOOOOOO :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
Ahahahahahha xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Collegarlo alla radio? non capisco perché...con 19€ ti prendi un kit bluetooth da mettere all'orecchio stile call-center o Broker xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io l'ho fatto e mi sono trovato bene...anche se di norma telefono solamente quando sono in autostrada :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fab...ti regalo il mio vecchio sony ericcson....penso fosse del 1992...oppure il motorola degli yuppies anni 90... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci metto pure le spese postali a mio carico. U R E N D O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O
io lo prenderei un telefono veicolare, se fosse completo e funzionante... praticamente plug 'n play. quelli americani funzionano lo stesso in europa? mi pareva che ci fossero dei problemucci... Bandito