Ragazzi che ne pensate di questo aggeggio per gli aspirati??? Se ne ho capito bene il funzionamentosi collega alla corrente e con una "turbina" riesce a dare un pò più pressione all'aria in entrata nel motore.. Che ne dite??? A me sembra la solita cazzata ma a ragionarci su cmq qualcosa dovrebbe dare visto la maggior pressione..
E' semplicemente un compressore elettrico, e i suoi risultati li da IMHO... da valutare bene comunque un'eventuale installazione, che richiede comunque una modifica dell'aspirazione.
Lascia perdere! Al massimo dei giri dubito che riesca a comprimere più di quanto il motore per sua natura aspira, e soprattutto non dimentichiamo che da qualche parte l'energia per far girare il compressore si deve prendere... insomma, la resa è bassa, troppo bassa.
Dimenticavo: hai un motore che è fantastico così com'è, aspirato. Fagli un bello scarico ma non mettere ste robe!
se devi prendere questa cosa prendi un kit della ESS almeno sei sicuro che porti quasi 300cavalli al limite ce ne sono anche altri meno costosi ma non li ho mai sentiti ne visti girare eccoti il link http://www.koperformance.com/BMW/tu...supercharger/ess_bmw_e46_325_supercharger.htm
Beh, insomma, turbizzarla è uno step un pò troppoa rdito per mè.. Volevo sapere solo le vostre impressioni su questo coso... In più penso che le eliche agli alti regimi frenino addirittura l'aria che entra...
io ci sono andato da un preparatore a informarmi e mi ha detto che e una cazzata. ti manda in tilt la centralina. un suo cliente aveva rotto il motore con questo