Ciao avrei un quesito da porvi riguardo l'installazione di un navigatore che non sono riuscito a trovare nei precedenti. In particolare ho trovato questo navigatore "GPS BMW 3 Series E46" su ebay, link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130404737899#ht_10239wt_954 quello che non ho capito è se è compatibile con la mia BMW, che allego in foto (sotto), in quanto sembra che il blocco navigatore sostituisca anche il climatizzatore. Chiedo se qualcuno di voi conosce questo modello e sa darmi qualche chiarimento sulla compatibilità e cosa ne pensa della qualità, visto che costa 699Euro, ovvero se conosce modelli superiori a questo. Un saluto a tutti e grazie per le eventuali risposte, Fed :wink:
Non so se sia un oggetto valido, sinceramente sembra una cineseria. Promette di fare molte cose per due soldi. Mi lascia perplesso una cosa... Chi lo vende è registrato come venditore professionale (è un negozio con PI), dichiara che emette fattura. Perchè la garanzia la da di 1 anno e non due come per legge è obbligato a fare? Costa poco, OK! Però non è giusto che se mi si rompe ad un'anno ed un giorno dall'acquito lo debba buttare nel gabinetto (perchè sti cosi dubito che vengano riparati) ed il venditore non ne risponda. In sintesi, il mio pensiero è: spendi poco, hai poco!
navigatore Ciao, andava bene il navigatore? hai potuto guardare? fammi sapere che voglio comprarlo anche io e ho lo stesso modello della foto che hai messo...
Come x l'installazione del navigatore originale la centralina del clima va spostata in basso al posto del cassettino portaoggetti, x fare cio va acquistata la console x navi, dovrebbe costare meno di 100 euro concordo con quanto scritto da bach! spendi poco e hai poco