Ciao, premetto che ho usato il "cerca" ma non ho trovato tutte le risposte che mi servono. Premessa: auto di Giugno 2007, faccio il primo 'tagliando' Giugno 2009 a circa 17.000KM Oggi: quando accendo l'auto mi dice: 22.000KM (ne ho circa 28.000) e sotto 01/2011. Ne deduco che la prima delle due condizioni di cui sopra si avvera devo fare il secondo tagliando. D: Giusto? Nei manuali/libretti della precedente E46, se non erro, era specificato il tipo di intervento per ogni tagliando ma nel libretto di servizio della E91 vedo solo una sequenza di checklist tutte identiche (ovviamente da smarcare laddove l'intervento è fatto). D: Come faccio a sapere cosa è previsto per il prossimo tagliando (a meno ovviamente degli interventi extra)? Inoltre: qualcuno di voi si è 'iscritto' per l'OATC? Arriva qualcosa a casa come una volta oppure basta presentarsi in officina? Grazie dei feedback.
quando accendi, l'auto sul bc viene la prima scadenza in programma ..quindi potrebbero essere anche in freni o altro controlla la voce..
se ti fai fare il preventivo degli interventi direttamente in conce ti dicono tutto loro inserendo la tua chiave d'accensione nel loro data key (sistema che ti dice vita morte e miracolo della vettura...) Chiaramente oltre ad eventuali interventi extra (es filtro recupero vapori olio, cinghie servizi ausiliari, tendicinghia,sensore pressione turbo ed attuatore turbo) che consiglio di fare per il tagliando dei 90.000km oppure ogni 4 anni se fai pochi km all'anno!