Allocazione comando capote

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da lelecabrio, 24 Agosto 2010.

1. lelecabrio

lelecabrio Aspirante Pilota

42
    0
    2 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 cabrio e36
    Ciao a tutti, un aiutino please, potrestee dirmi quale è la scheda che gestisce/comanda l'apertura e chiusura della capote?
    Ho trovato in uno sfascio un cabrio e 36 e vorrei prelevare la suddetta scheda per ricambio.
    Se vi servono particolari chiedete, non è al100% ma qualcosa si può sempre trovare.
    Thanks

2. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    chiuse trasformabili 2 porte
    dietro al fianchetto dei posti dietro lato passeggero.

Chiedi per favore se hanno i motorini della capotte...

3. lelecabrio

42
    0
    2 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 cabrio e36
    Grazie Fabiano,sempre molto gentile.

No, i motori della capote non ci sono purtroppo, altrimenti te li prendevo volentieri

4. lelecabrio

42
    0
    2 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 cabrio e36
    Cia Fabiano, allora con la dritta di un amico ho trovato in un altro sfascio un cabrio completo di motorini capote.

La capote è completamente aut, quindi 3 motori.

Me li fanno per 40 euro l'uno, t interessano?

Sono riuscito a prelevare solo quello del movimento cappelliera, l'altro a causa di attrezzi"incompatibili" non sono riuscito a toglierlo, ma se ti interessa domani potrei recarmi di nuovo li e prelevarlo.

Fammi sapere, salutoni.

Lele

5. Blondevil

Blondevil Collaudatore

372
    8
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    241
    bmw
    3 motori????

azz ero partito che pensavo ne avsse 1, poi mi sono accorto che sono 2 da 700 euro cadauno, ora mi dite che sono 3 ](*,)](*,)

mi son fatto due conti e se devi cambiare telaio capote, tela capote, tiranti vari, motori e tutte le cose attinenti alla capote ti partono di pezzi un 5000 euro senza la manodopera :rolleyes: con la manodopera ti viene a costare come un KTM 950 usato!!! :confused:

a sto punto sto seriamente rivalutando l'apertura a mano .....:razz:

6. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    chiuse trasformabili 2 porte
    I motori sono 3 se la capotte è completamente automatica (come quella di Lele). 2 motori per la capotte con maniglione (come la mia)

Se la capotte è distrutta e devi fare un trapianto radicale con pezzi nuovi.... non so se ti bastano 5000 euri!! Certo che ci vuole per demolirla completamente!!

L'apertura a mano è sempre la scelta migliore!!

7. Blondevil

Blondevil Collaudatore

372
    8
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    241
    bmw
    ah ok fiuuuuu #-o io ho il modello semiautomatico! per un attimo m'ha preso un colpo!

..no io ho il motorino dietro (quello apri-chiudi baule) che non funziona ma l'ho trovato ad uno sfascio, sperando che funzioni e che funzioni per molto.

...poi i tiranti e la tela interna da sistemare o da cambiare...

voglio cominciare a lavorarci da solo, cioè a farmelo da me. Anche perchè sicuramente se ti ci metti una volta a studiare](*,) e riparare il meccanismo poi se ricapita diventa una passeggiata ripararla

Fabiano la tua completamente originale è molto bella, anche nel colore! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque è una macchina che ha un gran fascino! :cool:

Sono belle sia quelle originali sia quelle personalizzate!

Condividi questa Pagina