Ciao a tutti, un aiutino please, potrestee dirmi quale è la scheda che gestisce/comanda l'apertura e chiusura della capote? Ho trovato in uno sfascio un cabrio e 36 e vorrei prelevare la suddetta scheda per ricambio. Se vi servono particolari chiedete, non è al100% ma qualcosa si può sempre trovare. Thanks
dietro al fianchetto dei posti dietro lato passeggero. Chiedi per favore se hanno i motorini della capotte...
Grazie Fabiano,sempre molto gentile. No, i motori della capote non ci sono purtroppo, altrimenti te li prendevo volentieri
Cia Fabiano, allora con la dritta di un amico ho trovato in un altro sfascio un cabrio completo di motorini capote. La capote è completamente aut, quindi 3 motori. Me li fanno per 40 euro l'uno, t interessano? Sono riuscito a prelevare solo quello del movimento cappelliera, l'altro a causa di attrezzi"incompatibili" non sono riuscito a toglierlo, ma se ti interessa domani potrei recarmi di nuovo li e prelevarlo. Fammi sapere, salutoni. Lele
3 motori???? azz ero partito che pensavo ne avsse 1, poi mi sono accorto che sono 2 da 700 euro cadauno, ora mi dite che sono 3 mi son fatto due conti e se devi cambiare telaio capote, tela capote, tiranti vari, motori e tutte le cose attinenti alla capote ti partono di pezzi un 5000 euro senza la manodopera con la manodopera ti viene a costare come un KTM 950 usato!!! a sto punto sto seriamente rivalutando l'apertura a mano .....
I motori sono 3 se la capotte è completamente automatica (come quella di Lele). 2 motori per la capotte con maniglione (come la mia) Se la capotte è distrutta e devi fare un trapianto radicale con pezzi nuovi.... non so se ti bastano 5000 euri!! Certo che ci vuole per demolirla completamente!! L'apertura a mano è sempre la scelta migliore!!
ah ok fiuuuuu io ho il modello semiautomatico! per un attimo m'ha preso un colpo! ..no io ho il motorino dietro (quello apri-chiudi baule) che non funziona ma l'ho trovato ad uno sfascio, sperando che funzioni e che funzioni per molto. ...poi i tiranti e la tela interna da sistemare o da cambiare... voglio cominciare a lavorarci da solo, cioè a farmelo da me. Anche perchè sicuramente se ti ci metti una volta a studiare e riparare il meccanismo poi se ricapita diventa una passeggiata ripararla Fabiano la tua completamente originale è molto bella, anche nel colore! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque è una macchina che ha un gran fascino! Sono belle sia quelle originali sia quelle personalizzate!