Come faccio a sapere se la mia 120d ha l'acceleratore elettronico o filo??vorrei montare la pedaliera inox..grazie
se è una rest sicuramente monta l'accerelatore elettronico se è una pre-rest penso pure boh poi non so ........
per frizione e freno no ma nel acceleratore cambia l'attacco dietro c'è un buco rotondo..in quello di plastica normale no..o magari devo cambiare proprio tutto il modulo che c'è dietro al pedale..ma poi è da far aggiornare la centralina?
se cambio tutto il gruppo del acceleratore devo aggiornare la centralina visto che è una parte elettronica?grazie
di preciso non saprei proprio ma ad intuito direi proprio di si!!! comunque è impossibile che ci sia bisogno di cambiare l'intero gruppo acceleratore per montare delle placche in alluminio:wink: ...o..male che va le incolli!!!! oppure fai qualcosa di artigianale!!
ok, grazie..se prendo, prendo tutto il blocco..spero che qualcuno che l'abbia già fatto mi sappia rispondere se devo aggiornare la centralina..
mmmmm aspè...non credo di aver capito...vuoi riprendere tutto il modulo acceleratore per mettere i copripedali??
si ok ma tu vuoi camnbiarlo per mettere i copripedali??? non credo che ci sia assolutamente bisogno!!!
e si perche dietro al pedale non ho l'attacco a "sfera" a "sfera" come sul pedale in inox..ho una specie di T..
mi sembra strano ke x montare 1 pedaliera inox (ke alla fine altro non è ke 1 copertura sui pedali) si debba cambiare tutto il comando accelleratore...
http://foto.libero.it/Squizzi85/foto/tuttelefoto/HPIM1996 http://foto.libero.it/Squizzi85/foto/tuttelefoto/HPIM1990 guardate qua l'attacco com'è..
si ma quando apri discussioni metti un titolo + inerente se scrivi cambio uno pensa che si parli del cambio non delle pedaliere poi se si cercano informazioni nn si trovano!!!!
io ho montato la pedaliera performance e non ho dovuto fare nessun aggiornamento.. se vuoi ti metto le foto..
ok..grazie..nelle foto che ho postato vi sembra uguale al vostro l'attacco?si vede poco è un po scomodo fare le foto..
scusa, io ho una pedaliera in alluminio, è sufficiente che tu faccia 4 fori per pedale, senza spostare proprio niente, e monti i copripedali con 4 viti e basta! giusto?
nella pedaliera che ho io, bisogna sostituire tutto il pedale dell'acceleratore, e per frizione e freno ci sono i copripedali da fissare..
ah ecco, mi era venuto il dubbio! no io monto solo 3 copripedali quindi non posso aiutare, scusa ciao!
esatto..cmq non penso che bisogna aggiornare la centralina visto che si tratta di un componente elettronico?!