ciao ragazzi, ho visto che è ordinabile la serie 1 cabio, ma solo a benzina per ora, sapete quando arrivera la diesel?? vi sarei molto grato se qualcuno potesse darmi questa info in anticipo a presto e grazie!
125i allora!!!cavoli come se prendi un s3 cabrio diesel!!!ma nooooo!!!un bel 330 ci!!!!!!!io la penso cosi'!!! BMW CABRIO = MOTORE POTENTE BENZA ho visto proprio ora ora un programma sulla serie 1 cabrio!!brutte notizie....no scherzo. giudizi personali non mi piace molto come forma cabrio,invece con la capott ( IN TELA)e' gia' piu carina prezzi da 33800 a 38000 mi sembra di aver capito che questi prezzi del diesel.mi pare abbia detto 120d!!
mah... questi secondo me sono ragionamenti da 17esimo secolo... i tempi cambiano e se uno fa un certo numero di km ha convenienza a comprare diesel, (e non dimentichiamo anche il maggior valore dopo un tot di anni) indipendentemente dall'auto..
Forse il ragionamento era legato al fatto che guidare un'auto scoperta col rumore del diesel è raccapricciante, non al motore diesel in sè, che cmq presenta talvolta numerosi vantaggi
vero...ma solo in parte perche cmq sia le cabrio diesel sono molto ben insonorizzate... e cmq a me non disturba piu di tanto...chiaro preferisco il benzina, ma me ne frega ben poco