sembra bella ma è comunque da vedere dal vivo... con la capottina chiusa però sembra inguardabile prezzi?
Inguardabile la cabrio. Aspettiamo questo restyling sulla 3porte: e li le cose andranno decisamente meglio
da chiusa è inguardabile, dietro i fari somigliano a quelli della c-max.. Carina da aperta, ma gli altri 9 mesi dell'anno..
secondo me anche la 1 cabrio fa abbastanza schifo! La bmw 1 cabri assomiglia alla duna: l'a3 cabrio è uguale alla punto e brave bmw e audi che si rifanno a fiat! e che qualcuno provi a smentirmi
la politica audi non mi piace per niente stessi frontali per tutte le auto (A3, A4, A5, A6, A8) con le solite calandre single frame e i fari a led con le stesse forme ed i soliti gruppi ottici posteriori nati sempre sulla A5 di recente commercializzazione. sembrano una la fotocopia dell'altra
a me più che altro sembra un ferro da stiro..... non mi piace molto......molto più belle le versioni 3p e SB IMHO:wink:
a me non dispiace. A patto che il prezzo offra dei privilegi anche a chi "è costretto a lavorare x vivere". Oltretutto aggiungo che è curioso il termine di paragone usato e mi ha fatto capire che per anni sono stato uno sciocco!!!!!! Osservate: questa da 20 lirette è praticamente uguale a..... Questa: che costa 2 lirette. e se sapremo osservare bene, anche la mia dipinta color indaco..
chiusa inguardabile e troppo simile alle altre audi preferisco di gran lunga la serie 1 cabrio, belli però gli interni
La capote è una capote. Chiusa è brutta ma apèerta vento nei capelli e come tetto il cielo! :wink: Forse c'è tanto di rest della A3!
piu' tardi e' meglio e'. mi sa che alla audi e' successa la stessa cosa della bmw. qualche gran capo ha preso in mano il mensile alvolante versione crucca, e si e' accorto che nei listini la merdeces aveva piu' foto di automobiline, tutte diverse, rispetto a loro, e avra' pensato "kkome, merdeces avere piu' avto e foten di bmw, nein, scheiss, qvesto no piacere me, nein nein nein, bitte Geltrude (la segretaria) chiama Bangle ke mi portare zubito qualche dissegno di qveli orendi ke avevo scartato perche' erano aborten, entro dopodomanen foglio afere 3 nuofi modeli fuori, se merdeces krede di poter far uscire piu' cacaten di noi, gli faremo federe!". stessa cosa alla audi "komen, bmw e merdeces afere butato vuori 10 nuofi modeli inutilen e noi stiamo li zolo con 4 robe mese in croce??nein, Marianne, affisa zubito design zentre che foglio entro tomani bozeti per q7 verzione kabrio, schnell!"