ciao ragazzi chiedo se anche a voi se avete lo stesso mio pobblema, e da qualche tempo che non ricevo piu informazioni sul traffico tramite il navigatore mk4,le ho provate tutte sia su rai che su rtl ma non mi visualizza nessun mesaggio sul traffico chiedo se ce qualcuno che a il mio stesso pobblema grazie nandi53
non ti preoccupare ogni tanto capita, sabato bollino rosso nessun messaggio, ritornavo dalla Puglia non vi dico che colonna, avrebbero dovuto informare i viaggiatori in modo che avevano un alternativa, niente, il peggio RTL, RAI e varie ogni tanto si perdeva il segnale e non si sapeva la situazione del traffico, questa è l'Italia
non credo che il poblema sia quello in quanto sono parecchi giorni che non mi da informazioni sul traffico so che rtl e subentrata alla rai in questo campo e non vorrei che bisogna canbiare frecuenze o altro sulle impostazioni del navigatore o peggio modificare il sw ciao nandi53
il TMC dever essere in auto ed oggi ha ripreso ha funzionare come vedi se l'ipostazione è corretta i mess arrivano non sempre puntuali e non sempre tutti i giorni ciao