buongiorno a tutti volevo sapere se m5 e 60 con i sedili solo riscaldati si possono montare i sedili con in più la ventilazione e la funzione dinamica o quel che è grazie mille se potete darmi info o da chi andare io sono di treviso aaa ultimissima cosa io non ho il tettuccio apribile se compro alla bmw meccanismo interno soffitto e teetto esterno con il buco a montare ci sono problemi???? grazie mille in anticipo dei vostri aiuti
per la prima parte non so aiutarti..per quanto riguarda la seconda (quella del tetto) ho paura che non sia così facile:-( credo ci siano problemi di centraline!!!
grazie mille ma non penso che sia così difficile in fine dei conti ...comprando i cablaggi e le centraline giuste
il meccanismo dei ventilati non e possibile il postmontaggio !(il kit non esiste ) per il tetto lalscia perdere ) il lamierato (parlo del tetto ) e diverso e stato fatto (su una x3 ) ma era incidentata ed e stato sosttiuito l intero tetto
ma io intendevo proprio di comprare il tetto originale bmw con il foro originale per il tettuccio e i sedili li acquisterei già provvisti di riscaldamento ventilazione e l'altro optional e che montarli e semplici ma farli funzionare non so visto che sulla macchina ho solo il riscaldamento
ritengo personalmente nessun pazzo spenderebbe circa 7000 euro per due sedili ventilati piu il lamierato e il tetto completo (sono stato basso come prezzo) ma tu lo sai cosa ci vuole per montare un tetto originale ???tagliare il tetto vecchio dopo aver smontato intermente l interno ,compreso di gablaggi saldare ad arte il nuovo tetto , fissare scarichi che passano nei montanti , verniciare il tutto , montare il tetto completo , rigablare la vettura aggiornare le centraline (sostituzione modulo tetto )
ok il tetto lo lascerei stare i sedili invece si non ho problemi ci sono affezzionato alla macchina e volevo mettere quelli con pi§ confort
se sono identici nessun problema anche perche i comandi sono nel sedile (a parte il riscaldamento ) altrimenti diventa un impresa molto dispendiosa
si io ho tutto tranne sai che sulla placia sulla fascetta del controllo dei sedili lato guidatore e passeggero ci sono i sei bottoni 3 per parte più controllo pressione gomme ed pdc, dei tre bottoncini uno è per il sedile riscadato appunto che ho già , il secondo per il sedile ventilato che non ho e il terzo per il sedile in teoria dinamico che non ho .....Io pensavo di comprare alla bmw i sedili anteriori full dotati di tutto e poi cosa altro devo acquistare fascetta con tutti i bottoni suppongo .....e poi aiuto da voi cerco
ah ma tu non hai nulla ! i soli sedile (che comunque non si vendono interi ma solo a pezzi ) costano circa 1800 euro uno(3600 per due ) piu la console centrale (350 euro ) piu il montaggio !
ok quindi si può fare ma non ho capito bene puoi spiegarmi meglio le parti da comprare e chi in italia può fare il lavoooro se no me lo faccio io grazie mille sei gentilissimo