320D Touring Versione Eletta Nero Metallizato (177cv) Cerchi Styling 285 (17 Pollici) Sensori Parcheggio Posteriori Servotronic Auto immatricolata il 30 Giugno 2010 , mai messa in strada con targhe ancora da montare. Prezzo 30Mila passaggio compreso ....listino 41Mila
Nella norma direi... Complimenti per l'acquisto! E' gradita la presentazione nell'apposita sezione prima di iniziare con i messaggi sul forum :wink:
Anche la mia immatricolata il 30-6-2010, versione attiva, steptronic, pagata solo 34.000 contro 45.500!!! Si vede che dovevano fare un certo numero di vendite entro quella data. Ne avevano un'altra molto interessante per 2000 euro in più ed era sempre una e91 bianca, allestimento M e steptronic ma ho preferito la mia nera con interni in stoffa (finalmente-basta pelle) grigi.
bello sconto , anch'io cercavo la Attiva ma o la ordinavo ed aspettavo con un minore sconto ....oppure ...ho deciso per l'oppure
Complimenti, vedrai che le tue aspettative saranno appagate in pieno!!! Una curiosità: sei sicuro che sia 177 e non 184cv?