é possibile ke nn si accende alcuna spia quando si attiva la funzione CRUISE CONTROL?? a differenza di tutte le altre auto!!!!
mi pare la spia sia direttamente sulla leva del cruise control ma viene nascosta dalle razze ... vado a memoria
Non c'è una spia vera e propria, però all'inserimento sul display viene indicata per alcuni secondi la velocità istantanea, inoltre sul tacchimetro in corrispondenza della velocità impostata appare una tacchetta bianca (forse solo sui 6L). Facendola breve, se si sta guidando con il tempomat inserito, la spia non è che sia indispensabile. Me ne accorgo che ho il tempomat inserito
In certe circostanze invece, secondo me, potrebbe servire... Mi è capitato ad esempio di guidare con il cruise inserito, poi dopo un sorpasso procedere per un po' guidando con il pedale dell'acceleratore e scordarmi di avere il cruise attivo. Se in queste circostanze ti capita di voler decellerare (senza frenare) potresti non renderti immediatamente conto del perchè la velocità non scende... In ogni caso sono daccordo con te: non è niente di grave. Non ho mai fatto caso alla tacchetta bianca in prossimità della velocità impostata, ma sono propenso a credere non ci sia (ho un 320d).
E comunque si dice "crUUz cantról" e non "crUIz" come sento sempre dire. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />