consiglio concessionario bmw 123d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da peppo988, 29 Novembre 2007.

1. peppo988

peppo988 Aspirante Pilota

22
    0
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    range rover3.0d alfa 1562.4jtd
    Ciao a tutti con l'arrivo del nuovo anno dovrei acquistare una bmw 123d 5 porte e questa sarebbe la mia congifurazione:
    Colore Alpinweiss
    Interni stoffa cranberry rot (sono ideciso tra questi e quelli neri)
    Cerchi v 217
    Versione attiva
    Pdc posteriore
    sensore pioggia e autoanabbaglianti
    Adaptives lights
    Pacchetto luci interne
    radio bmw prof con adattatore ipod
    Il tutto per la modica cifra(configuratore bmw)di 37195
    Ora viene la domandona: in quale concessionario dovrei rivlgermi visto che ho letto delle opinioni non bellissime sull'autoclub. (essendo a modena non ho problemi a spostarmi per tutta l'emilia-romagna).e che sconto mi dovrei aspettare(non devo dare indietro nessuna macchina)?
    Ciao e grazie mille

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ti consiglio di farti un giro nel 3d sui concessionari.. è davvero molto completo. ci arrivi da "forum generale BMW" - "officine BMW, pregi e difetti"

3. peppo988

peppo988 Aspirante Pilota

22
    0
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    range rover3.0d alfa 1562.4jtd
    c'ero già stato nella sezione officine bmw ma non avevo trovato niente che parlasse di sconti. Volevo solo sapere circa quanto sono gli sconti in queste zone, non vorrei andare dal concessionario senza avere prima alcun tipo di raffronto.
    Grazie

4. Ruya

Ruya Secondo Pilota

641
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Ciao prova a fare un salto alla sassuolauto e farti fare un preventivo li, è alla veggia vicino al colorificio colorveggia, poi puoi andare da reggio motori ma li mi sono sembrati meno disponibili a trattative anzi lo sconto era inferiore alla media!!
    Se hai bisogno di indicazioni per la Sassuolauto contattami pure che ti do indicazioni!!
    Ciaoo

Condividi questa Pagina