dopo aver restaurato una Z3 2.8 e poi una Touring vorrei regalare una E36 Compact alla mia ragazza, meglio se 316i ma non escludo altre versioni (così non guida le mie...); del resto io mi diverto un sacco a cercare i vari pezzi e procedere all'upgrade, quindi ben presto anche la "piccolina" cambierebbe vita e aspetto. Avrei già una vaga idea di come sistemarla...:wink: ho a disposizione una Lancia Delta 1.3 LX dell' 85, ferma da molti anni in garage, con qualche lavoretto da fare ma sostanzialmente con pochissimi km 127.000 circa... io vorrei permutarla con una E36 compact... alla pari. se sentite qualcosa ve ne sarei grato, oppure consigliatemi un sito dove sbolognarla a qualche lancista. grazie
magari rossa.. cmq qua da me l'altro giorno ho visto in vendita un 316i compact grigio da un venditore.se vuoi mi informo quanto vuole
...ma chissà come hai fatto a indovinare... ti ringrazio, ma Trieste è per me un po troppo lontana per contrattare: se volesse proprio una fesseria magari... magari prima o poi ne arriverà una quasi "aggratis" tramite i miei amici commercianti.. Bandito