Qui ognuno si fa i ca@@i propri, comunque io se avessi la tua età non prenderei di certo una Bentley, ma qualcosa di meno costoso e sportiveggiante.....Aston Martin V8 Vantage o Jaguar XK con il V8 dell'Aston + volumetrico. La Continental GT fa molto "piccolo" imprenditore brizzolato
ma state parlando della skoda gt? ehm scusate VW gt ehm insomma di quella cosa con 4 ruote...? a me tutte le VW non mi dicono niente sono salito sull'Arnage T e sinceramente preferisco una Rolls a questa skoda.
Certo che chiamare definire VOLKSWAGEN o SKODA una Arnage T, quando è l'ultima "vera" Bentley (anche se è stata progettata all'epoca assieme alla BMW, difatti al debutto montava il 4.6 V8 bavarese Biturbo)....... Non ha nulla di Volkswagen una Arnage T: componentistica interna Bentley/(ex)Rolls Royce (con particolari come i comandi del clima derivati dall BWM E39), motore V8 Cosworth e fabbrica ORIGINALE Bentley/(ex)Rolls Royce....
io l'ho beccata a milano stavo andando all'uni a piedi ed era ferma in folle... aveva dei bassi che mi facevano male al petto... non oso immaginare in movimento
x Puccio e39:l'opportunità di destinare una cifra cospicua in un bene superfluo come un'autovettura,seppur prestigiosa viene sicuramente inficiata rispetto all'alternativa di un appartamentourtroppo la passione per le auto può contibuire a fare qualche pazzia x mamo:come non concordare sulla sublime bellezza delle Aston! x el nino:aston vantage e jaguar xkr sono molto affascinanti ma dotate di poco spazio(due posti per aston e un piccolo spazio destinato a bambini per Jaguar):nella categoria granturismo l'alternativa sarebbe il cl 600 o 65 x manuel 333:dalla tue parole si evince l'emozione ogni volta che ho occasione di vederla:STUPORE!
Ragazzi voi cosa ne direste di un noleggio lungo termine con targa tedesca(quota calcolato al netto iva)per 24-36 mesi con possibilità al termine del periodo di riscattarla? Da fonte autorevole mi risulta che diversi possessori in Italia abbiano optato per questa soluzione
sulle componentisctiche non saprei,a me non mi è piaciuta,si molto lussuosa il motore tira e si sente,che ha componentistiche cosworth e bmw non lo sapevo. Cmq per me rimane na skoda con stemmino diverso
Concordo 100% Anch'io vedo spesso una Continental e non riesco a farmela piacere. E poi pesa troppo, anche per essere una GT. Secondo me, il suo target è un uomo non più giovane (per non dire abbondantemente negli 'anta), ricco che vuol giocare a fare lo sportivo col coupettone. Oppure è Fabrizio Corona. Parere personalissimo, ci tengo a precisarlo.
anche a me la passione per le auto fa fare pazzie, però oggettivamente nel momento in cui salgo nel monumento al lusso, perchè se voglio una sportiva pura non prendo la continental gt.., mi girano i marroni a non vedere nulla di personalizzato. capiamoci: con 19mila euro ti fai una phaeton usata, e magari usata anche poco. se vuoi il lusso e i viaggi comodi, basta e avanza. se vuoi un'auto sportivissima c'è ben altro rispetto al continental gt, anche a parità di prezzo. tutto qua
infatti quando vedono me e il mio carrettone, tirano giù le saracinesche e sostituiscono l'insegna con quella recante la scritta "pet shop"
vabbè anche a me mi chiudono la porta in faccia!!! ps:avessi anche quei soldi non comprerei mai una macchina del genere, troppo impegantiva, io la macchina la voglio usare tutti i gg, mi prenderei un "umilissimo M3"
beh se avessimo quei soldi penso che l'm3 sarebbe davvero umilissimo.... per dirti davanti allo stadio martedi c'era un R8 e una Mclaren SLR, buttate li come due macchine qualunque e tutte sudicie....si vede che non costano piu' di tanto ....per loro però!!
si vede che le hanno prese km0, un'occasione irripetibile a detta del conce! e dire che erano entrati in conce magari con l'idea di prendere una punto!