fari angel eyes

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da luxman83, 14 Agosto 2010.

1. luxman83

luxman83 Aspirante Pilota

8
    0
    15 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw E39 2.5 tds
    Ciao ragazzi! scusate se magari ripropongo gia un argomento trattato. Però volevo sapere una cosa .... Io sulla bmw e39 ho i fanali angel eyes, cambiati dal proprietario precedente, e adesso ho gl'anelli che funzionano per metà! :sad: visto che ho installato i fari allo xenon volevo cambiare colore e farli bianchi, perchè gialli fanno pietà! quello che volevo sapere è se era possibile aprire il faro e cambiare le lampadine o sostituire gl'anelli completi! a voi è gia successo? premetto che i fari sono stati cambiati però non saprei dirvi se sono originali o after market!
    grazie a tutti! :wink:

2. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Certo che e possibile!

3. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    calma.

se ha sostituito i fari prestyling con dei fari originali restyling con angel eyes,allora aprirli non è esattamente una faccenda da due minuti in quanto le calotte NON sono chiuse ad incastro come i fari precedenti,ma incollate tra di loro e lo scollamento richiede l'uso di un forno (a bassa temperatura senno' fondi tutto) ed un po' di pazienza..:cool:

comunque,se l'esigenza è solo quella di sbiancare un po' il colore degli angel,la soluzione migliore è quella di sostituire la lampadina che illumina gli anelli con un'altra di tonalità piu' gradita..e questa operazione NON richiede certo di aprire il faro..io non monto fari con gli angel quindi non saprei dove indirizzarti per reperire la lampadina,ma non dubito che (passato ferragosto) qualcuno dei tanti che li ha ti passera' la dritta per trovare le lampadine e/o modificare quelle che hai recuperando l'attacco..:wink:

4. luxman83

8
    0
    15 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw E39 2.5 tds
    Grazie per le risposte! Guarda io ho provato a smontare il faro dall'auto, per vedere se c'era la maniera per aprirlo o per trovare le lampadine degl'anelli, ma non ho trovato niente! Sembra quasi che per cambiare il colore deva aprirlo completamente cambiando anelli! cavolo se dovesse essere originale il faro, la bmw ci ha pensato bene a farci spendere i soldi, visto che non è una cosa semplice ..... Cmq entro sera metto una foto così vedendoli potete consigliarmi meglio!!!! grazie mille ragazzi

5. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    se il faro è quello originale,quella che cerchi è la lampadina di cui al particolare numero 4 (chi ha i fari restyling corregga please se sto sbagliando..) :cool:

6. luxman83

8
    0
    15 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw E39 2.5 tds
    Raga ho trovato finalmente!!!! I fari sono della in.pro ed hanno 4 lampadine per anello! Ho dovuto smontare il faro dall'auto e dai coperchi delle altre lampadine ho visto dei cavi rossi e neri, ho tirato e ta, ta, ta .... Mi sono ritrovato con le lampadine in mano!!! Adesso vado a comprare esattamente 16 lampadine a led, cioè una fortuna, e dopo vedremo l'effetto!!!! Grazie a tutti per l'aiuto!!!! cmq mamma bmw ha fatto una gran macchina!!!!

Prima di chiudere volevo sapere se c'è la possibilità di far accendere i fari quando si apre e si chiude l'auto! Voi sapete qualcosa?

7. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Si puo fare!

Ecco un reportage su e46:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=196308

Dovrebbere essere simile su e39! :wink:

8. luxman83

8
    0
    15 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw E39 2.5 tds
    Ho visto la modifica per l'e46 però io speravo tramite qualche tasto nascosto o combinazione dei tasti! perchè ho visto che a macchina spenta e fai gl'abbaglianti si accendono i fari anabbaglianti e posizioni sia davanti che dietro! Penso che ci sia già una centralina per questo e penso che ci sia anche la possibilità di farli accendere quando apri e chiudi l'auto! Questa è una mia teoria e spero tanto che sia veritiera!!!! :wink:

9. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    non è una possibilità prevista di serie,nemmeno a richiesta,sulle E39..qualcosa si era inventato uno qui sul forum,pure con un buon effetto scenico,piu' tardi se lo trovo posto il link relativo..:cool:

Condividi questa Pagina