Ci sono anch’io! Da una vita sciatore appassionato, con un passato nostalgico da snowboarder. Ho calcato le nevi di più piste da sci che la sabbia delle spiagge della mia Sardegna.
ottima scelta. avevo già accenato in altro 3d che me li hanno regalati la scorsa stagione e li trovo ottimi. in passato ho sempre avuto Dynastar.
eccomi.... località varie, canazei, ortisei, madonna di campiglio, folgarida, bardonecchia, sestriere.... quello che mi è piaciuto di piu' è stato ortisei...
Presente, questo week sono a Ponte di Legno In Tonale c'è un metro di neve!!! Quando posso vado a Campiglio il lunedì, spettacolare! Se faccio un week end vado a Ponte perchè ho la casa e almeno 2/3 volte a stagione vado sui 4 passi.
Eccomi anch'io, amante dello sci e dei piazzali innevati . Vado prevalentemente in Valtellina perchè ho la casa.
Per invidia di tutti quanti Domani vado a sciare per la seconda volta !!! Vado a Prealon vicino Passo San Pellegrino - Trevalli
Prova della firma Solo una prova scusate volevo vedere come viene con la firma E fra un po ci metto le foto con cerchi nuovi neri da 18 e gomme Yokohama termiche
Eh sì, ma la passione è tanta. Ho messo gli sci a 4 anni e sono sempre andato tutti gli anni almeno 10 giorni all'anno. Il record è stato nel 2003 quando mi sono sparato 40 gg in una stagione La località piu' comoda per me (appennini a parte che non amo) è Ortisei. Ci arrivo in 3 ore e 1/2 traffico permettendo (ma l'8 dicembre 2005 ci ho messo 8 ore - fila continua fino a Verona ). Per una sciatina in mezzo alla settimana non è male anche Sestola che raggiungo in 2 ore e 1/2
si ma tra 2,5 ore a sestola e 3,5 ore a ortisei.... anche io scio da quando avevo 4 anni, troppo bello. ho imparato al corno alle scale sugli appennini, poi di località ne ho fatte tantissime...
Non c'è proprio paragone, anche se un paio di anni fa a Sestola c'era un sacco di neve e mi sono sparato dei martedì/mercoledì con le piste deserte. Mi ero organizzato pure con un amico con paletti corti da allenamento e trapano
bella prova, quanto mi piace sciare a me.... io in poco piu' di un'ora dovrei essere all'abetone, e in 1 ora e 45 al corno alle scale. però le dolomiti è un'altra roba. anno scorso ho fatto folgarida....madonna di campiglio.... non male!!
nessuno che bazzica in Val d'Aosta! Io scio quasi sempre a La Thuile perchè avedo casa lì è molto comodo organizzare all'ultimo.... purtroppo non sono mai riuscito a sciare in alta badia (ho prenotatato due anni di fila a Colfosco con grande anticipo dovendo poi cancellare per impegni di lavoro... sigh!). La Thuile dalla sua ha 3 belle piste nel bosco per chi ama forti pendenze lastronate, molto fuopri pista ed heliski sul Ruitor.... Poi c'è il grande classico della discesa da Aig du Midì a Chamonix ed infine il ghiacciaio del Toula.
hai detto nulla, soltanto che per esempio da qui è troppo lontana. cmq un gg ci verrò, mi affascina la valle d'aosta. ciao Nicco
Il Toula!! http://ultimatefreeride.altervista.org/FrRiAd/20060408_Toula.html Non dirlo a me che da Genova dove sono nato e quasi sempre ho vissuto mi sono trasferito a Roma!!! Fortuna che a Genova ancora ho un ufficio e ogni tanto ci lavoro.... Ma le improvvisate del Giovedì sera da Roma sono un miraggio!! Genova - La Thuile partendo agli orari giusti sono poco meno di 2 ore