chi sa aiutarmi ? sotto il bracciolo della X3 c'e' uno spinotto strano dove alloggiare e collegare ,certo, un cellulare ... ma esiste un cavo da utilizare per collegare il cellulare ? grazie ciao a tutti
Si Anche Io Lo Tengo Alla Concessionaria Mi Hanno Detto Che Bisogna Comprare Un Adattatore Di Telefono Solo Che Non So Il Prezzo, Se Riesci A Sapere Qualcosa In Piu Fammi Sapere
quello che hai fotografato è la base per lo snap in; in pratica lo snap in è il supporto che alloggia il cellulare quando è collegato all'auto:utilizzando sia l'alimentazione che l'antenna; la connesione è però tramite bluetooth; lo snap in è diverso in base al cellulare che possiedi, ma quelli disponibili sono veramente pochi (vedi nokia 6230 e pochi altri) io ho un V3x e pur potendolo utilizzare per la connessione non lo posso mettere sotto il bracciolo centrale perchè non esiste il suo snap in specifico
Esatto, e' la base per lo snap in che devi cercare in conce specifico per il tuo cell ( non e' detto che esista pero'). Va a incastro semplicemente.
Qua hai un esempio per alcuni modelli coi prezzi in dollari. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=PB11&mospid=47789&btnr=84_0551&hg=84&fg=95
ma .... grazie per tutte le info ... ma .... certo che per il mio NOKIA N76 l'adattatore non esiste ! ma almeno un piccolo cavo per collegare il cell alla vettura potrebbe esistere ? se il cavo e' corto lascio tranquillamente il cell collegato sotto il bracciolo ...e per me andrebbe una canna ....si ricarica e lo uso come bluetooth .. cosa ne dite ?
Il bluetooth non ha cavi. Il tuo cell funzionera' lo stesso come vivavoce ma non avrai la ricarica. Tutto qui.
............ ah capito ! certo mi sarebbe piaciuto tenerlo sotto il bracciolo in ricarica ! comodo no ?? peccato non c'e' un cavetto per quello ! eheh ciao ciao