Finalmente ho montato la telecamera sotto lo spoiler anteriore così non lo rovino più urtando i marciapiedi dei parcheggi! dovrebbero montarla di serie...
L'ho montata appena sotto la targa, non si vede se non ti abbassi. Per urtare a quell'altezza devi fare un disastro
leggendo sotto lo spoiler anteriore, pensavo proprio sotto sei riuscito a collegarlo allo schermo del navi o hai installato lo schermino della telecamera?
Veramente alla mia ho fatto una modifica globale. Montato il GarminTV come navigatore, tv digitale, BT, ingresso video, nel monitor motorizzato anch'esso montato post con relativo scasso del cruscotto. Con questo navigatore è tutto più semplice e hai anche l'infotraffico con abbonamento a vita. Ho acquistato una telecamerina via hong kong a 2,5 euro. Montato il tutto con interruttore per attivarla. Lavoro pulito.
mi sono letto la guida che hai realizzato ed è davvero un lavorone... hai una foto anche dell'opera magna fatta nell'abitacolo, oltre che della videocamera?
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194931 ecco il link di alcune foto della realizzazione in auto del garmin. come riesco metto le foto della telecamera.
bravo davvero.. unica cosa hai pensato di mettere uno schermo più grande? o non era proprio fattibile?
Era possibile ma occorreva togliere lo chassis del navigatore, adattarlo e avrei perso la garanzia di 3 anni, mentre rinunciando ad un pollice( il mio è 6") se succede qualcosa, apro e tiro via il nav tutto intero. Questo modello ha anche il lettore di microcard che risulta comodissimo. Considera che anche la scheda di controllo dell'apertura/chiusura dello sportellino l'ho dovuto mettere esterno.
ho finito l'opera installando una presa aux per una sorgente esterna. Tutto ok ma a moteore acceso ho un fastidioso rumore. Ho anche montato due condensatori ma stesso risultato... qualcuno di voi ha risolto il problema del fruscio di fondo ?
ho finito l'opera installando una presa aux per una sorgente esterna. Tutto ok ma a moteore acceso ho un fastidioso rumore. Ho anche montato due condensatori ma stesso risultato... qualcuno di voi ha risolto il problema del fruscio di fondo ?
quindi ora quando parcheggi come funziona la telecamera? attivi il pulsante e sul display arriva il segnale video anteriore sia che tu inserisca la retro che la prima?
ho installato un pulsantino che attiva la telecamera a prescindere dalla marcia e compare l'immagine sul display