Ciao Ragazzi sono nuovo del posto tengo una BMW 320 berlina del 99 ma devo cambiarla ho qualche dubbio su quest'auto BMW 320d Eletta Touring FP-2007 163CV ha le luci a led sotto alle maniglie quando si apre? Dicono che questa versione ha la turbina un po difettata è vero? Nel pedale della frizione si sente bene lo stacco quando si arriva in fondo o è tutto omogeneo dall'inizio della premuta fino in fondo? In generale hanno problemi questa versione? Grazie anicipatamente a tutti!
la mia eletta del 2006 ha le luci sotto le maniglie ma penso sia perchè ha il pacchetto luci. Per quanto riguarda la frizione non ti so dire perchè ho l'automatico. Per la turbina...beh effettivamente ho letto che in tanti hanno riscontrato questo problema ma bisogna capire la percentuale sul totale...poi come dicono in tanti è sempre questione del fattore C...ihih, come un pò in tutte le auto!
Certo! E poi lo consiglierei di usare la funzione "cerca", che per le questioni da lui poste è una fonte inesauribile di informazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, per quello devi sentire in conce: gli accessori after-market ufficiali in genere costano parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si perche ora non ha questo pacchetto e vorrei installarlo un domani, appena riapre il concessionario ho un po domande da fargli! Grazie ancora!