ragazzi, come vi dicevo, sono andato a vederla, ebbene, ecco il responso, poi ditemi cosa ne pensate: km 82.000, anno 2001, e46 cabrio nera, radio cd business, senza controlli al volante, libretto service presente, auto che arriva dalla germania, 2 tagliandi presenti di cui uno a 25.000 km ma poi più nulla segnato a libretto, capotta che chiude e apre bene e motore che sembra giri bene. i problemi: finestrino posteriore da registrare ventola clima che nelle curve verso dx si sente rumore. la macchina me la consegnerebbero tagliandata (bisogna sapere cosa ci fanno o se la guardano e basta, e avendo sistemati quei 2 problemini) ho chiesto però se avessi la possibilità, tirando sul prezzo di far fare io un bel tagliando presso bmw, hanno scalato 200 euro, mi sembra troppo ottimistico... ditemi cosa ne pensate dell'auto, devo decidere in un paio di giorni...
ho controllato anche la chiusura delle porte e chiudono bene, botte non ne ha se non qualche stronzata. dentro il vano motore non ho visto punti di ruggine. come usura, direi che i dischi non sono mai stati cambiati, hanno uno scalino importante, circa il doppio della mia che ha 40.000 km quindi sembrerebbe che i dischi siano i primi originali. mi preoccupa maggiormente il discorso del finestrino dietro da registrare
no, però se giro a sinistra sparisce..è una delle cose che mi fanno più ridere della mia auto (assieme alle prestazioni) finchè il difetto è innocuo, non vado a spendere alcun euro per la ricerca del motivo, quindi non so dirti perchè succeda. me lo fa dall'ottobre 2006
per mia eserienza personale... ti SCONSIGLIO macchine di importazione.. ma solo un mio personalissimo consiglio.. il prezzo è un po altino secondo me.. se cerchi in piemonte trovi a meno... italiane.. tagliandate... ciao
capisco, ma partire da vicenza per venire in piemonte per prendere 1 auto.. considera che devo anche rientrare la mia, quindi...
ti assicuro... gira anche dalle tue parti!!!.... lascia perdere le importate... peraltro questa costa pure tanto!! meglio fare un po di km e prendere una buona macchina!! e poi per il tipo di macchina che cerchi tutti ti prendono indietro la tua vecchia... tranqui!!! non farti fregare come ho fatto io!!! piuttosto aspetta ancora... ma impuntati su una italiana.. tagliandata e uniproprietario venduta da un concessionario (a meno che tu non abbia un amico)...