...sentendo lo Zoo di 105, ho cercato e trovato questo... http://cgi.ebay.it/OROLOGI-LINEA-RO...yZ105875QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem trattasi del primo articolo della linea ROM, di cui sarà testimonial Marco AHmetovich, il rom che, ubriaco, ha ucciso investendoli quattro ragazzi. In arrivo anche i jeans.
Spero che fallisca all'istante e che quell'assassino debba spendere tutti i soldi guadagnati in medicine.
159 euro???non lo comprerei manco se fosse d'oro massiccio e costasse 1 euro...che schifo di paese l'italia e le sue leggi di *****...
condivido con te il pensiero...prendo spunto dal tuo post per dire che purtroppo secondo me avrà successo (anche se vorrei il contrario)....proprio per il fatto che tutti ne parlano e solo per quello già tutti conoscono questa linea...chi ha architettato questo modo per far pubblicità ha fatto bene i conti secondo me... ma è stato altrettanto mal educato nei confronti delle famiglie che hanno perso i loro figli....è uno schifo...
Che schifo! io ho seguito la vicenda molto da vicino visto che lavoro in ascoli ed il fattaccio è successo ad appignano del tronto (ap) purtroppo è vero l'italia è proprio la repubblica delle banane! al posto del gabbio a vita gli fan fare la star e lo fan vivere a spese nostre ad un residence a s.benedetto! ke schifo
Ci vorrebbe un Italiano ubriaco che investa lui ed il suo agente durante le riprese dello spot... Sperando che poi la legge sia uguale anche per lui...
io invece credo e spero che visto che sto ***** di rom sia diventato così "famoso" visto le sue vicende...credo e spero che gli orologi la gente li compri ma x poi metterglieli in quel posto...sarei il primo a comprarne uno...maledetto...
No dovrebbe investire il pezzo di merd@ che gli da 300.000 € per mettere la sua faccia del c@zzo nella pubblicità di questa linea di prodotti!
ragazzi, che dite???? e' l ora del megaordine di PARACARRI da montare sui nostri mezzi????? BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA NO VI SENRTITE SPORCHI LEGGENDO E VEDENDO STI SCEMPI?
Maaaaaa...io mi chiedo se si continua così dove si andrà a finire?????mi sento veramente desolato...e dire che ho solo 21 anni...
Oggi, su radio105, hanno intervistato il manager (cioè quello che ha avuto l'idea di sfruttare l'immagine del romeno)... La prima domanda è stata "come non si vergogna di fare questo?" La risposta del manager è stata semplice "La società odierna italiana ti dà la possibilità di diventare famoso quando sei un poco di buono o crei scandalo" I mass media italiani stanno diventando la nostra rovina...
a prescindere dall'etnia del caso specifico.... ma è mai possibile che in italia se vuoi diventare ricco e famoso devi prima andare in galera per i motivi + abietti, penso a corona, a wanna marchi e a tanti altri che non ho la voglia di sforzarmi a ricordare... brutto momento per l'italia, e se lo dice uno che non si sente per nulla un patriota.... vuol dire che abbiamo davvero passato la misura.