Chi mi aiuta a smontare il monitor della mia X5 e53 ?!?! Vorrei montare un'interfaccia USB ed ho bisogno di sapere il tipo di connettore, ma non riesco a smontare il monitor....Aiutoooooo!!!!!!
L'autoradio e nel baule sotto la ruota di scorta . sotto il gruppo pneumatico , sotto ad un rivestiemnto nero da smontare . quello che vedi e solo un monitor. Sempre che il collegamento del tuo dispositivo si faccia sul modulo radio ?
Monitor x5 e53 Ti ringrazio x le informazioni, ma io devo smontare il monitor (non l'autoradio), xchè l'interfaccia (che sostituirà il caricatore CD), va collegata dietro allo stesso!!!! Qualche anno fa, ho montato sulla mia ex 320 (grazie alle istruzioni ben dettagliate di Smercki) l'intero impianto e x smontare il monitor bastava togliere le modanature laterali e le griglie di areazione centrali. Adesso sulla X5 (e53), non so che pesci pigliare.... !!!!!!!! Devo sicuramente tirare in avanti la griglia di areazione, ma non trovo nessun appiglio ed ho paura di romperla. Qualcuno mi può aiutare?!?!?! Comunque, ancora grazie a te......e a chi potà essere di aiuto. Ciao Davide.
guarda che il monitor è solo per l'appunto un monitor di visualizzazione e basta, al suo interno non c'è né radio né modulo video né amplificatori. devi accedere al modulo radio che c'è nel baule, è lì che è collegato il caricatore cd, non al monitor anteriore
Controllo subito!!! Ciao Ragazzi, quindi, se ho capito bene il caricatore cd (che voglio sostituire con una interfaccia usb) è collegato al modulo BM????? Comunque controllo subito e Grazie. p.s. ho dimenticato di dirvi che il monitor è anche lettore. Ciao da Davide...e...rigrazie
non cambi la musica ! il modulo radio che e dotato di ingresso caricatore cd e ubicato nel baule sotto la ruota di scorta sotto il gruppo sospensione nel intercapedine nera fissata con viti a croce .
Supergrazie Manco i Krukki di Monaco hanno un forum così Grazie ancora e domani mi metto all'opera!! Ciao, Davide