Ciao a tutti. Oggi sono stato in BMW a farmi fare un preventivo per una 320d coupè Attiva che andrebbe a sostituire la mia attuale Alfa Gt. La vettura in questione è un restyling e sarebbe disponibile in pronta consegna (nuova da immatricolare, no Km0). La vettura ha i seguenti optionals: 320d Coupè Attiva Titansilber metallizzato, interni stoffa pelle antracite, cambio automatico, servotronic, allestimento porta oggetti, PDC posteriore, Radio Professional, Interfaccia USB. Il prezzo che mi farebbero è (a partire dai 47931€ di listino) pari a 39300€ (compreso lo sconto per agenti di commercio) a cui sottrarre il rientro della mia Alfa Gt 2.0JTS progression del 2006 con 41500km valutata 11000€. Per quanto riguarda il navi il venditore mi proponeva di installare quello portatile BMW con la relativa staffetta e bluetooth incluso per circa 500€. Secondo voi com'è questo trattamento? Grazie mille!
direi che se ti piace l'allestimento e il colore, puoi prenderla ad occhi chiusi..... 18% di sconto oltre ad un'ottima permuta di un'auto "difficile" per via del motore sono senz'altro un trattamento da guanti bianchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per ciò che riguarda il navi, io lascerei perdere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo trattamento!.....io ti consiglio di acquistare anche il garmin bmw e tramite la concessionaria di installartelo in modo che si interfacci con l'impianto audio dell'auto automaticamente (lo dovrebbero fare di regola)....
Quoto, l'ho già preordinato anch'io... Non ne potevo più di TomTom, con ventose e cavetti che escono dall'accendisigari, ma - visto l'uso sporadico che ne faccio - non volevo nemmeno spendere quasi 3000 euro per il Navi integrato. Il Garmin fatto per BMW mi sembra un eccellente compromesso (soprattutto ben integrato esteticamente e di certo sempre carico...).