ragazzi mi serve una cortesia volevo solo sapere il costo del tagliando per un bmw 330 cd e46 del 2004 con 89 mila kilometri.penso sia la 2 ispezione grazie 1000 è urgentissimo
90000km dovrebbe essere l'ispezione I.....io a 120000 km ho fatto l'ispezione II..si alternano le due..... L'ispezione I a quanto ricordo dovrebbe essere solo cambio olio...non penso anche cambio filtri.....comunque in bmw si arriva sui 200-250€...... Però non sono sicuro......io per l'ispezione II ho pagato sui 500€ ma avevano cambiato anche i filtri e altre cose....
Ispezione II: 380 euro iva, manodopera e materiali compresi, secondo il piano "BMW Tutto Compreso 2010"
Si per la II siamo su quei prezzi...io sono arrivato a 500€ ma cambiando anche cose non all'interno della pura ispezione.... L'ispezione I dovrebbe costare sui 100-150€ in meno....
beh i prezzi li danno precisi sul sito.... ... basta selezionare il modello:http://oatc.bmw.it/2010/elenco-oatc.php
_ho modificato il titolo troppo generico, ma basta utilizzare la funzione Cerca e troverai molte risposte.