Salve a tutti ragazzi,vorrei sapere se alla vostra E90 ,girando il volante le luci anteriori si muovono in base al senso della sterzata?Bene a me si e fin qui' ci siamo,ma il problema e che sterzando verso destra si muovono ,poi andando con il volante in posizione neutra loro ritornano e portando il volante verso sinistra le luci rimangono ferme!!Anche alla vostra è cosi' oppure girando verso sinistra seguono anche loro il verso della sterzata???Grazie tante anticipatamente........
luci Non ti ho capito tanto cmq io da fermo se giro il volante verso dx le luci si muovono,verso sx sempre da fermo no...Puoi verificare se pure a te lo fa??Oppure se sterzi da fermo tutto lato sx si muovono??Grazie..
Non ti ho capito tanto cmq io da fermo se giro il volante verso dx le luci si muovono,verso sx sempre da fermo no...Puoi verificare se pure a te lo fa??Oppure se sterzi da fermo tutto lato sx si muovono??Grazie..[
Credo intenda dire che da fermo è inibita la rotazione a sx perché potresti abbagliare le vetture provenienti in senso contrario :wink:
a me da fermo ruotano sia a dx che a sx e naturalmente si accendono i fari interni se ruoto il volante oltre la meta
Rettifico, ho detto una caxxata! Ho avuto modo di verificare meglio e da fermo si spostano solo verso destra