Ciao a tutti... come potete notare dalla mia presentazione (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=114327) sono da poco proprietario di una stupenda BMW318i nero met. (04/2007) e come potrete immaginare... ho tantissime cose che vorrei sapere! Molti miei dubbi sono elementari... dato che non ho il manuale di uso e manutenzione (già ordinato) ma cercherò di limitarmi :) ho usato la funzione Cerca ma molte cose, forse perchè elementari, o ferse perchè sono io elementare ... non le ho trovate! Quindi Vi ringrazio da subito per le eventuali risposte e scusatemi se chiederò cose ovvie o magari già dette ... - Esiste un manuale in PDF da scaricare? - Come estraggo il DVD del navigatore? (dvd blocked...) - Posso guardare un dvd in auto? - Un mio amico ha il 120D con navigatore e può impostare la visuale 3D io non ci riesco! sembra non esserci la voce! è possibile? - Quando viene cambiato l'olio dell'auto... si resetta automaticamente il conteggio km o bisogna farlo resettare? mi segna 5000 km di autonomia ma mi dicono di averlo cambiato... ok ... mi fermo qui anche se scriverei per ore .... GRAZIE MILLE anticipatamente !!!!
Ciao, non ho risposte a tutte le domande, ma da quel che so la funzione DVD video dovrebbe essere disponibile solo a richiesta, con il navigatore Professional. In ogni caso mi pare che funzioni solo a vettura ferma! Buona giornata!