Le mie prime domande sul BMW318i | BMWpassion forum e blog

Le mie prime domande sul BMW318i

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da andzax, 27 Novembre 2007.

1. andzax

andzax Aspirante Pilota

10
    0
    21 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 3181 e90
    Ciao a tutti...

come potete notare dalla mia presentazione (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=114327) sono da poco proprietario di una stupenda BMW318i nero met. (04/2007):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e come potrete immaginare... ho tantissime cose che vorrei sapere!
    Molti miei dubbi sono elementari... dato che non ho il manuale di uso e manutenzione (già ordinato) ma cercherò di limitarmi :) ho usato la funzione Cerca ma molte cose, forse perchè elementari, o ferse perchè sono io elementare ](*,)... non le ho trovate!

Quindi Vi ringrazio da subito per le eventuali risposte e scusatemi se chiederò cose ovvie o magari già dette ...

- Esiste un manuale in PDF da scaricare?

- Come estraggo il DVD del navigatore? (dvd blocked...)

- Posso guardare un dvd in auto?

- Un mio amico ha il 120D con navigatore e può impostare la visuale 3D io non ci riesco! sembra non esserci la voce! è possibile?

- Quando viene cambiato l'olio dell'auto... si resetta automaticamente il conteggio km o bisogna farlo resettare? mi segna 5000 km di autonomia ma mi dicono di averlo cambiato... :-k

ok ... mi fermo qui anche se scriverei per ore ....

GRAZIE MILLE anticipatamente !!!!

2. edproccia

edproccia Kartista

122
    1
    24 Ottobre 2007
    Reputazione:
    12
    120d
    Ciao,

non ho risposte a tutte le domande, ma da quel che so la funzione DVD video dovrebbe essere disponibile solo a richiesta, con il navigatore Professional. In ogni caso mi pare che funzioni solo a vettura ferma!

Buona giornata!

Condividi questa Pagina