Ricambiato i cerchi sempre lo stesso mod però al post ho messo un ET 17 all'ant l'ET 34 secondo è + che adeguato, in pratica ho dovuto ordinare i post della serie5 e gli ant della serie3 questo ha conportato un problema però, nel senso che sembrano uguali, ma messi insieme hanno la diamantatura, e il grigio tra le razze diverso, quindi la soluzione è stata soltanto una, rivolgermi a una ditta specializzata e farli rifare conpletamente, la diamantatura, (che adesso si può chiamare tale) e il colore tra le razze a polvere, nell'occasione il grigio che non ho mai digerito, l'ho fatto fare nero lucido ho preferito cambiare i cerchi, invece che mettere dei distanziali :wink:
Eh!!! bella domanda.... non dovrebbero anche perchè con il peso la campanatura dovrebbe giocare a mio favore, boh!! staremo a vedere, al limite c'è sempre il carrozziere poi non è mica detto che non li cambi un'altra volta :wink: anche perchè la titolare della ditta che li ha riverniciati, stamattina quando li ha riportati, mi ha detto di andarla a trovare nel suo magazzino, perchè gli sono arrivati dei cerchi tedeschi bellissimi, anche con il canale rovesciato, non nascondo che ha stuzzicato non di poco la mia curiosità, tanto + che per il canale rovesciato ho sempre avuto un debole :wink:
Grazie.... ma conplimenti a te per i tuoi di cerchi, la mia passione :wink: ma sei sicuro che ti stiano dentro? dalle foto non si direbbe, la misura precisa? pollici e ET?
Non è che ti stuzzica l'idea di andare in magazzino con la titolare della ditta?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie!! sicurissimo.. stanno (a occhio) 1 cm più all'interno rispetto ai 193m che avevo prima... l'et non lo so.. perchè li ho ordinati fornendo i dati della macchina!! cmq con un distanzialino da 1,5 recupero misfatto..
Altrochè se mi stuzzica..... :wink: è una discreta quarantenne con un certo nonsochè che intriga, mettiamola cosi, se oltre ai cerchi cascasse pure qualcosa.... di sicuro non ci vado con la moglie
1 cm mmmmm..... a occhio e croce allora avranno un ET intorno a 47 probabilmente sarebbero adatti a una E46 o una Z, ma non sai neppure i pollici della sezione?
Provata stamattina un pò meglio, e purtroppo sui dossi artificiali presi un pò allegramente, e sugli avvallamenti pronunciati, sempre allegramente un pochino appena struscia, ma non nella lamiera del parafango, ma nel passaruota di plastica, parlato con il gommista e appena torna dalle ferie subito dal suo carrozziere, dice che una cosa semplice, lo ha fatto anche sulla sua E46 cabrio, vabbè.... se non strusciava era meglio, però era quasi prevedibile sono prorio al limite, anzi un pelo di +