raga ho deciso che a settembre monto questi dischi freno sono della pgs racing artigianali costo totale 493€ ant e post
io tutto bene te?...avevo avuto anche io il pensiero di un bel kit del genere appena devo cambiare i freni...
personalmente sono molto di parte sull'acquisto dei dischi forati,ne ho sentite di tutti i colori specialmente con marche strane,addirittura un mio amico montò gli exo e frenando una volta un disco si ruppe per fortuna nn è successo nulla,verificate bene prima di prenderli,verificate che non siano veramente bucherellati ovunque,cmq i brembo sono ottimi.Penso che i freni i dischi e le gomme bisogna spenderci bene per avere sicurezza
Quoto, soprattutto sui freni è bene rivolgersi a marchi conosciuti o accertarsi che le lavorazioni siano fatte a modo: non sarebbe il primo "tuner" che prende dischi lisci a poco e li fora col trapano di casa. Comunque, se son già stati testati e vanno bene, facci sapere. Personalmente ritengo i forati inutili su strada e troppo tendenti a cricche se non ben caldi. Meglio solo baffatura.
quoto facci sapere come ti trovi il prezzo è ottimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tarox fa cacare!! un mio amico ha un mustang GT con kit tarox 16 pompanti anteriore e posteriore (14 mila euro) e nn frena neanche se preghi!!! Brembo brembo o brembo!!
Quoto, i forati su strada sono rumorosi, i forati + baffati ancora di +, io ho i baffati e per uso stradale con qualche uscita in pista vanno benissimo...!!!! il problema delle cricche sui forati esiterà sempre ma succede solo quando i dischi sono alla frutta....!!!!!!!
Chissà perchè tutti quelli che criticano i Tarox o per sentito dire o perchè hanno un amico..... ma prima di dire bisogna provare......!!!!!!!!!
io ho provato la Mini Cooper di un caro amico e devo dire che tra dischi tarox e pastiglie ferodo ds2500 e dischi e pastiglie originali passa la stessa differenza che corre tra mangiare e stare a guardare. adesso la Mini frena, e bene.
ovviamente l'ho provata senno' non parlerei!!non frena fidati!! lo stesso amico ha un challenger nuovo con impianto Brembo di serie!! quello frena e come!!!
La Mustang, almeno fino al my 2009, aveva una frenata più che dignitosa imho. Nulla di che, ma non eri senza freni e, personalmente, credo che far peggio dell'impianto di serie con componenti after market dedicati sia dura.
A mio modesto giudizio se dovessi mettere un qlc aftermarket opterei per il BBK Brembo! Provato e nn c'è pragone!!!