ciao ragazzuoli, come molti di voi già sanno, sabato 31 luglio 2010 il gruppo di cui sono cantante, GS Dichotomy, ha vinto Olbia Rock, che è il più importante concorso per band emergenti di tutta la Sardegna. Il primo premio consiste, oltre alla promozione del nostro disco (appena lo ultimeremo), in una esibizione presso il prestigiosissimo MEI di Faenza ... Questo è il servizio sulla nostra vittoria: [youtube]J-CpIS-Z66E[/youtube] e questa è un video amatoriale della nostra esibizione: [youtube]WEekUDPBGuA[/youtube] Ora, io vi chiedo un piccolo aiutino... Per me sarebbe molto importante che questa edizione fosse votata come la migliore tra tutte quelle svoltesi finora... Per questo vi sarei davvero grato se entraste sul sito ufficiale www.olbiarock.net e votaste (in basso a sinistra) quella del 2010 come la migliore edizione di Olbia Rock. Vi ringrazio tantissimo!
esatto... E' per quello che sto chiedendo il vostro aiuto ! Il gruppo che ha vinto l'anno scorso è di Olbia, quindi gioca in casa! Grazie, ragazzuoli!
Ho dei leggerissimi problemi di web /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena si acrica la pagina, voto! hai un debito con un powerone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Edit. Votato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Emi, ti ho dato altri due voti Ma ogni volta che cambi indirizzo ip ti fa dare un voto??? che roba!!! Con una giornata di tempo ti faccio arrivare all' 80%
Votato, ora vediamo di mobilitare altri amici. L'edizione 2010 e' senza dubbio e di gran lungo la migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">