sapete chi vende ricambi brembo, nel lazio meglio.. devo comprare delle pastiche x il mio kit brembo e nn so dove!!!
R.E.F. RICAMBI '93 srl 00125 Roma (RM) - 209, v. Purificato tel: 06 52363872, 06 52363730 fax: 06 52359196 email: info93@ref93.it Ciao Giampaolo:wink:
baro' trovami un bel paio di pinze e dischi come i tuoi per l' anteriore , ho fatto un lavorone con il tornio ma la decelerazione da f1 ancora non mi basta io voglio una cosa seria , non che dopo due scaldatine inizia a soffrire il tutto oggi olbia sassari li ho fatti viola , anche uno con un alfa pero'
perchè proprio brembo? ci sono molte altre marche di pastiglie compatibili con il tuo impianto, brembo son caretti e non è detto che sian meglio di altri..
nn saprei marco, ci sono montate quelle e nn mi son trovato male, anche a freddo, e poi nn immaginavo neanche che altri facessero pasticche compatibili con brembo, che mi consiglieresti!!
le pastiglie hanno misure standard, se ti sei trovato bene vedi cosa ti costano le brembo, poi in caso ne riparliamo..:wink: cmq trovi di tutto per le tue pinze, ebc, ferodo, pagid, ecc. ecc...
Pagid tutta la vita, ho l'impianto gt anch'io e le brembo non le ho neanche prese in considerazione.Ti consiglio o le blu o le gialle.Ferodo lascia perdere,le 2500 non sono granchè e le 3000 ti distruggono i dischi
quindi pagid!!!!! calcolando che nn vado in pista.... blu o gialle!!!????? e cambio di conseguenza il titolo del post ki le vende?
ciao a tutti , io vorrei cambiarli a breve i dischi ant. , pero' non posso spendere tra dischi , pinze e pastiglie 1500-2000 euro , alla faccia della frenata dopo la mia cura la macchina frena veramente bene , pero' gli anteriori sono gia' fuori tolleranza e avendo poco materiale scaldano subito , io vorrei spendere adesso circa 300 per i dischi originali , e mettere su le pastiglie nuove che ho in casa , poi magari in seguito migliorare l' impianto con tubi in treccia e pinze e pastiglie diverse , ma non voglio buttare via un patrimonio per una macchina che anche se merita il massimo non verra' mai usata in pista , a me interessa una bella frenata , ma da stradale sportiva , non da trackday :wink: se conoscete alternative piu' economiche alla brembo , o anche ai dischi originali i consigli sono ben accetti
Mirco per le pagid rivolgiri sempre al negozio che ti ho consigliato. Piccolo neo costano tanto (circa 500 euro) e si consumano che è una bellezza!
http://fahrzeugteile.shop.ebay.de/i.html?_nkw=ebc+bmw+m3+e46&_sacat=131090&_dmpt=Autoteile_Zubeh%C3%83%C2%B6r&_odkw=pagid+bmw&_osacat=131090&bkBtn=&_trksid=p3286.m270.l1313][/url] anche: http://fahrzeugteile.shop.ebay.de/i.html?_nkw=ebc+bmw+m3+e46&_sacat=131090&_dmpt=Autoteile_Zubeh%C3%83%C2%B6r&_odkw=pagid+bmw&_osacat=131090&bkBtn=&_trksid=p3286.m270.l1313
a volte mi sento proprio de fi ciente e quali dovrei prendere? se nn ho capito male sono i ricambi dell'originale!!!
sì l'avevo messo per ananga il link.. per te devi misurarle, che pinze brembo monti? generalmente ci son 2 misure quelle della mitsu evo e quelle del coupè fiat-deltona. altrimenti pinze più recenti punto abarth clio r3...
perdonami ma 500 € imho vuol dire che il negoziante sta ricaricando a dir poco! Prova a chiedere a -mauri- quanto ti fa per le stesse pastiglie :wink:
io ho il kit che brembo fa apposta x m3 con disco maggiorato e scomponibile, le pinze sono a 4 pompi!!!
Kit Gran Turismo Numero Kit GT1B1.8015A Il Kit contiene:Part number Pinzafamily_BDettaglioDisco Assemblato91.1525L/RDettaglioPastiglie107.4865.80DettaglioTubo Freno903540 © Brembo. Tutti i diritti riservati - Prezzi consigliati. IVA esclusa. dovrebbero essere queste!!
ragazzi un mio amico a 2 pinze brembo della fiat coupè turbo 20v, quelle originali argentate molto belle... le posso adattare sull'anteriore del mio M senza cambiare i dischi?? cosa devo fare per adattarle?? solo i supporti?? grazie