Che voi sappiate, è possibile montare i sedili anteriori di una Serie 3 Coupè su una Serie 3 Berlina?
anche io credo non dia problemi ma l'unico dubbio che avevo era relativo alla maniglia che fa scorrere il sedile su se stesso per dare accesso ai sedili posteriori! Oltretutto, qualcuno ha idea di come si cambiano?E' un'operazione complicata? Lo chiedo perchè avevo intenzione di sostituirli con due sedili anteriori che precedentemente erano montati su una serie 3 coupè.. ma sono in dubbio!
guarda cambiarli nn dovrebbe essere difficile,basta solo svitarli dalle guide sotto e dovrebbero venire via.fai un giro su raloem per vedere la differenza tra i sedili della coupè e della berlina
Posso farti una domanda del cavolo??? A cosa ti servono i sedili che si ribaltano sulla berlina???? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per smontarli basta svitare 4 bulloni da 15 (o 16 non ricordo bene), le guide sono le stesse, fai attenzione all'aggancio dei contatti elettrici.