ragazzi questa mattina ho avuto l'onore di guidare una ferrari california , premetto che per mia sfortuna non ero mai entrato in una ferrari prima d'ora.( dalle mie parti non c'è ne sono molte)un esperienza unica guardare il volante con il cavallino e renderti conto che sei tu a guidarla, che rombo il V8 in cabrio !!!!!ciao ciao
e pensa che hai guidato la "peggiore"...ovvero la più stradalizzata e comodona...:wink: complimenti cmq!!
guidare una Ferrari non mi ha mai dato emozioni, anzi è solo un peso tutti gli occhi addosso, poi la California è uno dei più grossi bidoni e flop della Ferrari...lo so di per certo, non fatemi parlare oltre...
ahhhhhhh bhe' se sei certo!!! ora ti chiederei cortesemente di giustificare questa panzanata!!!! illuminaci...... sono proprio (penso di potere usare il plurarale).... siamo curiosi!
Ma che c'entra con la sezione ///M-Power??? Ti prego non parlare, Montezemolo ti farà avere un lauto assegno in cambio! Anche per me guidare una F40 LM sarebbe un peso enorme, speriamo non mi capiti mai!
la ferrari moderna piu bella è la 458 nera... la california non è un flop dai... cmq... se non ti entusiasma il v8 ferrari e ti entusiasma quello dell'm3... te forse hai preso la patente del camion....
addirittura un bidone? dai seriamente, che non ti piaccia ci può stare, ma definarla un bidone e un flop.. :wink:
ma il nostro amico... e' tipo da commenti un po' forti... ho gia' notato in altre discuissioni... aspettiamo le sue spiegazioni...
Ragazzi.... sono venuto a sapere delle cose... ma delle cose davvero sconcertanti... che mi hanno lasciato non solo stupito, ma anche terrorizzato ed inorridito.... e riguardano la Bmw, la Porsche e la Ferrari... .....peccato non potervele dire.')"]
La California mi piace un sacco, e il termine bidone è troppo forte. Ma dal punto di vista prestazionale è detto da un sacco di gente, non da me purtroppo , ke sia una delle Ferrari meno riuscite degli ultimi tempi. Però bidone è certo un termine altisonante!
Ragazzi anche io so una cosa,ma ancora devono dirmela,appena ho la soffiata (in qesta discussione) ve la dico! Ma zitti però!
Le prestazioni sono di assoluto rilievo, la Ferrari California infatti impiega meno di 4 secondi per passare da 0 a 100 km/h, mentre la velocità massima si attesta a 310 Km/h.... Bhe non mi sembra che vada piano.. -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" />