Qualcuno ha gia' smontato il volante multifunzione della 525 Touring del 2005.Il problema e' una fastidiosa vibrazione durante la marcia,che proviene dalla parte sotto ai comandi del volante.Ho verificato e non sono i tasti che vibrano ma qualcosa sotto che sembrerebbe una vite o dado appoggiato alla parte in plastica dei comandi. Attendo vs. commenti Massimo
anche io sul 530d. mi sembra che proviene dal tasto dove si abasa volume radio, tenendo premuto non si sente niente. dipende dal tipo di asfalto
sul mio vecchio 530d e60 avevo lo stesso problema... Alla fine dopo MILLE ricerche ho scoperto che era il tasto del BC. Se lo toccavo con la mano non lo faceva piu Risolto inserendo nella feritoia un micro pezzo di nastro adesivo... Risolto. Ora, da un paio di giorni mi fa una cosa simile anche il mio nuovo 530d e61 Ho toccato subito il tasto laterale sx del BC ma non è quello Devo capire quale pulsante lo fa....
io alcuni giorni fa sulla mia 5 avevo una lieve vibrazione che al minimo mi faceva impazzire e non riuscivo a capire da dove arrivava. morare della favola toccando in tutti i particolari la macchina mi sono accorto che veniva dalla cornice del quadro strumenti che appena toccavo la vite destra si eliminava il problema. Appena l'ho stretta di mezzo millimetro con una di quelle chiavettine a stella il problema e' sparito.
grazie andre'' per il consiglio...ho preso del nastro adesivo tagliato a fettina da da 1 millimetro e lo inserito nelle feritoie...RISOLTO...!!!
infatti soluzione ottima il pulsante che vibrava io nella mia vecchia l'avevo infatti "mutato" ( reso muto ) così... in questa ho quello M e non lo fa