si lo sto ancora cercando, in alternativa se qualcuno vende un 24-105 L a buon prezzo valuto anche quello
Allora...parliamo di prezzi approssimativi per il nuovo. ti dico approssimativi perchè 1) non ho il listino davanti 2) il mercato riparte verso settembre quindi se hai pazienza sicuramente lo stesso prodotto lo paghi qualcosa(?) in meno. Comunque: 17-85 IS 350 circa 15-85 IS 500 24-105 L siamo sul migliaio ma li vale tutti 28-135 is usm intorno ai 350 ma preferirei spendere qualcosa in più e avere un'obbiettivo più performante e di qualità :wink: non sò su che macchina lo monteresti ma ho visto foto fatte con il 24-105 e sono rimasto senza arole... Se invece aspetti l'apertura del mercato il discorso cambia.
io lo monterei su una canon 500d, anche io sono più propenso al 24-105 però costa un po troppo, è per quello che per ora ero diretto al 28-135. aspetto notizie
Usati purtroppo no, solamentemateriale nuovo con un costo inferiore di quello che troveresti nei negozi per via del fatto che dove mi fornisco io mi vende direttamente senza maggiorazioni. Per farla breve si rifoniscono dove lo fanno i negozi o centri commerciali. Qualsiasi cosa (o quasi) puoi trovare nei vari SATURN MEDIAWORLD TRONY ecc..ecc.. è disponibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai mouse ai televisori. Tutto garanzia italia e con regolare fattura. Per quanto riguarda l'obbiettivo, se non andiamo sulla serie L (la migliore) il 15-85 ha due step in più del 17-85.
... fosse un forum di fotografia forse la tua ricerca sarebbe più semplice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse--- ma hai provato sul foro canoniani punto it ?