Ciao a tutti...mi sono iscritto un pò di tempo fa e da allora sto leggendo sempre questo gran forum, dal quale si riescono ad avere veramente un sacco di informazioni utilissime, quindi già per questo vi ringrazio . Ora arriviamo al dunque, sono ormai prossimo ad abbandonare la mia Twingo del 2001 (lunedi dovrebbe venir venduta) e quindi sono ufficialmente in caccia di una Serie 1, ed è per questo che mi rivolgo a voi per avere una mano. Sto cercando un 120d (ero orientato sul 118d, ma me ne avete fatto passare la voglia con un paio di discussioni mirate ) con meno km possibili e abbastanza accessoriata: almeno ci siano gli xeno (quindi almeno una futura), poi se c'è navi o tetto o altre cose meglio ancora. Io ne avrei trovate un paio su autoscout, ora ve le linko, accetto tutti i consigli possibili, e se non avete una fava da fare, aiutatemi a cercarne una!! Allora: La prima: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180477267 Questa è import, ben accessoriata e ha davvero pochi km, cosa ne dite? Fanno schifo i cerchi, che terrei x le termiche (qui in Veneto ci vogliono), e gli interni sono davvero pessimi per una macchina di questo genere: magari si possono anche far fare in pelle....ora lascio giudicare voi Altra: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178907250 questa è invece italiana, bellissima sia dentro che fuori, non ha il navi però e ha qualche km in più. La cosa che mi lascia perplesso è che senza il navi, la Biemme mi sembra un pò spoglia, non ha uno schermo dal quale gestire l'interfaccia, certo però che gli interni in pelle Lime... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179718690 questa è praticamente come la prima, con qualche accessorio in più e sempre quei sedili bruttini (imho eh)...sempre import (oltre che 1700 euro in più di quella di Genova) Ora avete circa capito cosa sto cercando oltre ad aver capito il mio budget. Non l'ho detto, ma faccio circa 15k km all'anno (studio a Verona) e possono anche aumentare, mi pare che il 120d sia perfetto no? Grazie in anticipo a quanti risponderanno, scusate se ho scritto un papiro. Fil
la seconda tutta la vita esteticamente si mangia le altre 2 sinceramente è da pochissimo che ho una serie 1 e sebbene sia msport nn mi sono mai trovato male nemmeno dopo parecchi km (intendo dire riguardo al comfort) e poi le foto parlano da sole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
che dire? le foto parlano da sole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la seconda IMHO è la più bella........
anch'io ti consiglio la seconda esteticamente è molto meglio. io ho la pelle lime ed è molto bella. secondo me la mancanza del navigatore non è un problema, non toglie niente all'estetica della macchina, anch'io non l'ho preso.
Intanto grazie mille delle risposte...tutti unilaterali sulla seconda ! Dite che se ha anche 10 k km di più la cosa non deve infastidirmi? Perchè io la macchina me la tengo un 6 annetti buoni...quindi ovviamente meno km ha e meglio è; poi altra cosa che mi turba un pò, è 3 porte...e siccome è l'unica auto della casa (vivo con mia madre, che praticamente non guida ) magari è scomoda? pareri? Intanto grazie ragazzi..
la tre porte non è il massimo della comodità, io non ci sono mai salito, ma ti posso dire che non è agevole salire dietro nemmeno con la 5 porte. per quanto riguarda l'abilità posteriore non è male nelle mia e credo anche con la 3 porte. per quanto riguarda i chilometri non sono un problema 20mila, si può dire che la macchina sia semi-nuova
15 mila x 6 fanno 90 mila km... queste sono auto che se ben trattate macinano molti + km... quindi non ti far fisse se ne ha 20 mila o 40 mila... se dovessimo scegliere obbligatoriamente tra le 3 ti direi la seconda ma per me c'è di meglio... inoltre la terza tutto è meno che attiva ( io i sedili sportivi nn li vedo)
come fai a dire di no a quei cerchi? peccato che la seconda non abbia il tettuccio mi è parso di capire....
Allora rispondo un pò a tutti: la terza non è attiva neanche x idea, è pure import quindi i pack non esistono no? e sono pure stati maleducati quando ho telefonato ahahah. Ora finalmente ho raggiunto il proprietario della seconda al telefono, dopo molti tentantivi: allora....ha anche la radio prof e hi-fi multiampli, i 20 k km sono tutti autostradali, e cortesemente mi farebbe il primo tagliando a sue spese. (mi ha detto che se voglio andiamo in conce insieme a verificare perchè non ha nulla da nascondere). pensavo di poter trattare un poco il prezzo invece un furbone () gli ha offerto 25 col passaggio, quindi insomma non si può scendere. Devo dire che mi sta convincendo quell'auto li eh, però come accennato una riga fa, c'è uno prima di me col quale sono in trattative: giovedi si sentono, se salta tra loro, io gli ho offerto 24500 col passaggio, che dite? Bisogna vedere che non la venda però perchè senno mi sto facendo una quantità di pippe mentali allucinanti . Zeus, tu dici che c'è di meglio? In che senso? perchè sinceramente non ho trovato gran che sui siti....se mi puoi aiutare te ne sono grato... Dave hai capito bene, non ha il tetto e il navi...il resto mi sembra che sia messa piuttosto bene, e devo dire che i 217 non lasciano indifferenti...diciamo però che i cerchi uno può sempre cambiarli (mi riferisco alle altre due coi cerchi cessosi...)
x una mia idea non ti fissare con i 10 mila km tu 6 partito cercando quelle con pokissimi km... tu considera che certi diesel a 10 mila sono ancora legati quindi a voglia di strada da fare!! cerca anche kilometraggi + alti ma trovala come la vuoi tu ke ti soddisfi a pieno
Be si capisco cosa dici, però mi sembra che più nuova è meglio è no? Più garanzia ho io inoltre...auto del 2009, anche primo semestre, non tante hanno più di quei km li.....poi sinceramente prenderne una che ha fatto 45k km in 1 anno non che mi esalti. che dite? Grazie comunque...attendo anche altri pareri...qualcuno voterà anche per la prima e la terza no??
Aggiorniamo un pò dopo altre telefonate. La prima, cosa che non avevo capito, non ha l'IVA aggiunta. Quindi 27500, arriviamo a 26, forse qualcosa meno (però se scrive iva deducibile non dovrebbe scrivere il prezzo iva compresa? dal quale poi si detrarrebbe?) Vabbe comunque io questa la scarterei. Inoltre c'è scritto che ha il cruise e non lo ha, non sa che radio ha...mi ha detto che se voglio una lista optional c'è il sito bmw...fate voi che competente
Sicuramente questa. Che non ci sia il navigatore dal mio punto di vista è pure meglio, non mi piace affatto come è posizionato, sembra una cosa aggiunta.:wink:
beh quello è un discorso + ke ovvio ma a questo punto spenderne 27 mila e prenderla usata imho è meglio andare in concessionaria e cercarla a km 0 visto che cerchi il nuovo
Be 27 mila....siamo sui 23.500 direi; più che altro in BMW Autogemelli qui a VI mi fanno il 26% sul "da immatricolare" che hanno li, e ne hanno un centinaio, però o tutte Eletta con 4/5 mila euri di optional inutili (da supporto lombare sedili a interfaccia originale per IPOD x esempio, mica navi o cose cosi), oppure futura tutte steptronic, e comunque 38000mila - 25% non fa 24 circa, e neanche tanto vicino....
Stare sui 24, assolutamente non di più, con una buona occasione, spendere qualcosa meno,non mi farebbe ovviamente schifo. è che macchine ben accessoriate, sarò io impedito, ma non ce ne sono moltissime...e il 90% di quelle è pure import. X carità, può anche andar bene tedesca...