Ciao ragazzi, tra un pò di mesi dovrò fare il taglando dei 60k km del mio 120d (E81 allest. Attiva imm.06/2007). Ora visto che in zona Genova per quello che ne so io meccanici e officine valide non ce ne sono chiedo a voi. Conoscete o miei compaesani qualcuno che sia in gamba o un'officina che lavori bene in zona Genova? Premetto che anche se ci fossero da fare 50 km x dire ma se è un'officinba che è risaputo che lavori bene non è un problema. Altra info: Audisio a Sanpierdarena fa taglaindi BMW? So che è un pò caro ma è altrettanto valido? Grazie a tutti Ciao
Ciao, io ho avuto sempre bmw e sono sempre andato in BMW di Via Rivale. Ora sono chiusi/trasferiti ecc quindi stò andando da un amico a Quarto che lavora Ferrari e Maserati (in maniera pesante! due o tre F430 in officina, qualche Maserati con motori aperti, avantreni smontati ecc ecc). Purtroppo non ha una conoscenza specifica di BMW nè gli strumenti di diagnosi specifici ma ha una gran passione e gran capacità meccaniche. Io ci vado. E mi trovo bene. Certo che se vuoi fare l'upgrade della centralina, verificare qualcosa con la diagnosi... insomma, se hai qualche rogna "elettronica" devi andare da BMW. Credo che neppure Audisio abbia la ultime strumentazioni (forse può solo azzerare il Service Interval). Ciao Giuseppe
ciao, anche io sono Genovese e proprietario di una e36 318tds del 98, in cerca di un'officina a cui affidarmi per la manutezione. Non necessariamente officina BMW, basta che ci sappiano fare e , banale, siano onesti. Se qualcuno avesse qualche buon riferimento sarebbe super gradito! grazie in anticipo, federico