sarà presentata nel 2011 al salone di Francoforte per ora, imho, è stupeda... qui tutto l'articolo... http://www.inautonews.com/bmw-3-series-gt
L'articolo dice che nel 2012 verra' presentata la serie 3GT e nel 2011 la x4. :wink: Mi correggo anche la 3gt nel 2011 mi era sfuggito,la berlina nel 2012.
non esprimo parere sulla 3GT fin tanto che non la vedo in strada; trovo la 5GT veramente brutta come linea, se la 3GT è "family felling", la vedo dura
La 5 GT fà schifetto anche a me ma se il musetto della nuova serie 3 è all'incirca cosi e la linea della futura "e90" sarà sempre cosi, secondo me la nuova serie 3 sarà fantastica...sulla 3 gt ovviamente non mi esprimo però vedendo questi rendering il progetto promette bene, all'incontrario della nuova serie 5 che non mi entusiasma moltissimo...:wink: ciao Giovanni!
SPETTACOLO!!! Sicuramente al posteriore bisogna fare un po' l'occhio ma sembra già molto meglio della 5GT
hanno mischiato l'x1 con la 5gt...risultato:bellissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!
Io trovo la 5GT abominevole! Mai visto un posteriore più goffo e pesante! E pensare che in foto non mi pareva così brutta, anzi! Per questo sospendo il giudizio su questa futura 3GT...
quoto, quoto, quoto. finchè non si vede un prototipo ,circolante... per me nessun entusiasmo. troppe delusioni... recentemente. dirò una eresia: quando vedo una X6, quasi mi giro dall'altra parte !
a me per ora piace, anche se la vedo un pò troppo alta da terra malgrado i cerchi enormi, forse più dell 5gt comunque vedremo meglio..
Davanti splendida.... Dietro non in linea con il carattere cattivo del muso..... Ergo....per ora .....soddisfatto al 50%.... Se facessero il posteriore piu basso e cattivo sarebbe PERFETTA