Ciao a tutti, desideroso di tornare al mondo BMW al più presto, sono stato in esplorazione al conce e con mia grande sorpresa il venditore mi ha detto che la M3 berlina x la quale volevo un preventivo non e' più in produzione. Il venditore non mi ha fatto una gran impressione e magari ha detto una stronzata pero' nel dubbio chiedo a voi appassionati: e' vero?? Se si...sarebbe un peccato terribile...visto che sto cercando una sportiva + versatile del mio 997 4s
mi sembra strano....le indiscrezioni dicono che la prossima serie F30 non avrà una //M berlina....ma quella attuale penso sia in produzione! p.s. perchè bmw nn fa una e91M....uffa!!!
Guarda,ne stavo parlando con l'amico che mi aveva venduto la mia e che lavora in Bmw Italia giusto due settimane fa.Confermo che la prossima versione non è prevista a 4 porte ma,ripeto,due settimane fa la E 90 era in produzione e ordinabile.
Magnum non puoi abbandonare il tuo ferrari !!! Adesso... senza scherzi... devi tornare da quel venditore e filmarlo mentre ti dice ciò... Poi mandarlo alla bmw perchè forse abbiam scoperto il motivo per il quale ne han vendute così poche !!! (è lui che ha sparso la voce che non era piu in produzione! che birbante! ) semplicemente guarda qua: http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/mseries/m3sedan/2007/introduction.html saluti
Grazie a tutti x le risposte, in pratica mi confermate quello che sospettavo. Ora urge una riflessione: 1) i venditori sono evidentemente pagati a fisso e non a venduto 2) molti venditori lavorano x hobby e pensano che se uno non sa fare un ***** può comunque sempre mettersi a vendere 3) vendere lavatrici o BMW e' indifferente e l'abilità sta comunque, secondo loro ovvio, nel non sapere un ***** del prodotto che proponi 4) i venditori pensano che il cliente sia un ******** 5) i venditori pensano che il cliente abbia molto tempo da perdere. In Italia purtroppo le cose vanno male xche' nessuno fa più il proprio mestiere con passione.
...Magari ha cattivi rapporti con il datore di lavoro e quindi cerca di boicottare...Mica dev'essere per forza un deficiente...
...Vuoi entrare nei misteri dell'animo umano? ...Se ha capito male e si è confuso con la M5 è un triplo-deficiente...Uno che vende auto e si sbaglia sul top di gamma è proprio cretino, per questo pensavo al dolo...
No no...sono stato chiarissimo col venditore volevo la M3 berlina...e il concessionario e' un noto ufficiale in viale Venezia a Padova...xche' ragazzi e' ora di fare nomi e cognomi in questo forum contro i cialtroni, chissà che li leggano anche loro sti post (ma ne dubito)...io mi son fatto 60 km x andare al loro concessionario, evidentemente x niente
Io la preferisco alla coupè......anche perchè in giro non ce ne sono in pratica.....hai l'esclusività anche.....