Introduzione dei POI di POIGPS nel DVD Professional BMW | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Introduzione dei POI di POIGPS nel DVD Professional BMW

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da BMW530D-FUTURA, 20 Ottobre 2007.

1. GiGiSSiMo

GiGiSSiMo Kartista

97
    8
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    52
    X3 (F25)
    OK allora provo a sdoppiare le cartelle cambiando oltre al TPD3.DIC anche il prod-id della seconda (quella copiata per intenderci).
    L'unico problema che sorge e' che lasciato il portatile al lavoro.... PORC*** Il Plextor del fisso di casa mi masterizza il tdk solo a 4x ed il navi non lo legge :( Col portatile fatto a 2.4 tutto liscio.
    Devo aspettare lunedi'. Per ora posso solo fare delle congetture :(

2. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Spero per te che tu stia usando un riscrivibile. :mrgreen: :mrgreen: Cmq ti averto del cambio delle icone in modo da chiudere il problema degli alert.

3. GiGiSSiMo

GiGiSSiMo Kartista

97
    8
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    52
    X3 (F25)
    Ma fammi capire una cosa... con le 2 cartelle, cosa dovrei avere? un primo livello che ora non ho in cui scelgo tra i POI di POIGPS e la cartella standard di bmw?
    O meglio la possibilita' di avere piu' cartelle? Ma cosa me ne faccio? gia adesso ho le sotto cartelle di livello piu' basso? forse mi sfugge qualche post che non ho letto :D

...

Letto il secondo post... mettere dentro i 411 poi di poi gps... ma xche' anche nel professional c'e' il limite dei 120 poi?

4. GiGiSSiMo

GiGiSSiMo Kartista

97
    8
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    52
    X3 (F25)
    Scusa... ho visto ora il PM!!!! Ma sei off line ora :(

5. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Esatto dovrebbe venire fuori un primo livello che nell'high si chiama "scelta fonte di informazione" e serve appunto a scegliere su quale cartella entrare quindi tra POI di POIGPS e la cartella standard di bmw. Sicuramente c'è un limite ma in tutti i casi se possibile è meglio tenere separate le due cose anzi le tre (se dovesse funzionare l'alert)
    1) cartella standard di bmw
    2) cartelle di POIGPS
    3) cartella per gli autovelox

6. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Ho sostituito le icone puoi riscaricare dallo stesso link. Per evitare casini prima cancella dall'immagine la vecchia cartella TCC_P1_POIGPS e quindi trascini dentro la nuova. Nel pacchetto c'è anche il file create_cd che in caso di prova che va male (icone che non si vedono) devi sostituire dentro la cartella config. Questo file è molto interessante perchè sembrerebbe che il DVD non venga utilizzato durante la navigazione ma venga copiato una tantum all'accensione se così fosse dovresti poter rimuovere il DVD delle mappe ad auto avviata.

7. GiGiSSiMo

GiGiSSiMo Kartista

97
    8
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    52
    X3 (F25)
    Tra poco mi sa che potremo chiudere questo thread :sad:
    Ora le icone sono ovviamente apparse... ma le 2 cartelle non sono visibili... si vede solo la prima, ovvero la tua nuova.
    Per quanto riguarda i segnali in prossimita' dei pdi stesso insuccesso... mi riservo di riprovare domani, ma dalla prova fatta oggi nada. Poi provero' il create cd... ](*,)

8. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ciao ragazzi,
    vedo che di prove ne state facendo e ce la state mettendo tutta.
    Mi dispiace non potervi essere d'aiuto, purtoppo vi sto trascurando perchè ho da quasi 10 giorni mia moglie in ospedale e appena finisco di lavorare 2 volte al dì vado da lei.
    Spero che ci siano buone notizie al mio prossimo contatto.

9. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30

Non devi affatto dispiacerti, ora hai cose è più importanti a cui pensare, ti auguro di cuore che si risolvano velocemente i problemi che stai affrontando.

10. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

Il segnale acustico se dovesse esserci si ha SOLO selezionando e avendo sulla mappa le icone di AUTOVELOX_TUTTI dove ci sono anche i tuoi di prova.

11. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.327
    2.099
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Cioè:-k ?Ho appena comprato il masterizzatore e già installato e fatto il dvd di turbochris:wink: !Se volete posso aiutare per i segnali acustici che penso siano la cosa più dificile ed importante:mrgreen: !Ditemi pure cosa devo fare:razz: !

12. Vicentico

Vicentico Aspirante Pilota

14
    4
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    18
    530-I E60
    Salve a tutti

Excusi, ma io no parlo italiano.

Mi presento:
    Sono uno spagnolo che dall'ano 2006 modifica le versione d'il DVD originale aggiunguendo gli autovelox e altre pois alla DVD BMW professionale e aiuto a la gente de la Spagna a facere ditto agiornamento. Collaboro di solito en http://www.bmwcoches.com e http://www.bmwfaq.com.

Ho visto il vostro sperimento per aggiungere il segnale acustico, e mi sembra molto interessante.

Ho scaricato il parchietto e creato un nuovo DVD. Tutto funziona bene eccetto la voce. Ho provato quindi signalando una destinazione per si è necessario avere attiva la voce, ma l'aviso no suona.

A cualcuno li funciona la voce d'aviso?

Ciao

13. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Ciao Maestro, ti leggo sempre su bmwfaq. L'idea per gli alert acustici mi viene dalla collaborazione con gli amici francesi QUI purtroppo penso che sul nostro sistema non funziona.
    Invece ci resta la speranza di aggiungere tutti i 438 PDI di poigps Italia col sistema delle cartelle già sperimentato sul DVD High.
    Se hai scaricato il pacchetto di prova riesci a vedere tutte 2 le cartelle?

1) POI de POIGPS
    2) Lugares de destino

benvenuto da noi

14. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.477
    117
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3

:eggface::eggface::eggface:

Benvenuto tra noi!!!

15. Vicentico

14
    4
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    18
    530-I E60
    Ciao Angelych e gracie a te e a Bonatom per la vostra benvenuta.

No leggo le due cartelle. Solamente la 1) Poi de POIGPS. La seconda non e visibile.

¿Sul DVD high ha restricione perche il numero de pois in un .url/.idx non deva superare 256 items?. Sul Profesionale non ha questa restricione. Io ho fato un altro punto con piu de 4.000 ristorantes de la Guida Campsa Spagnola e li legge perfetamente.

16. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Il limite è sul numero delle categorie non sugli items. Sull'high non si possono superare le 128 per cui ho dovuto usare 4 cartelle per metter dentro tutte le 438 categorie di POIGPS Italia.

17. Vicentico

14
    4
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    18
    530-I E60
    Ok

18. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870