Visto che mi sono rimasti solo 10 punti sulla patente, e qua stanno "minando" di velox e tutor, ho "quasi" venduto anche la Z, e sinceramente mi sono stufato di avere macchine che "vanno" ma non si possono sfruttare, sono alla ricerca di un mezzo tranquillo, comfortevole e che consumi il giusto! (al mezzo da pista poi ci pensiamo! ) sto valutando 520d e 525d assolutamente in versione restyling, chi mi dice qualcosa di più su questi 2 mezzi? consumi? affidabilità? meglio manuale o step? il budget e di 25000€, l'optional che assolutamene voglio è il navi professional! che altro dire? Help Me! :wink: PS: Berlina o Touring è indifferente! basta che siano restyling!
ti dò la mia 0-100 in 13-14 sec (da prova 4ruote) e vmax 206km/h a pesce giù dal cavalcavia a parte tutto, andrei di 6cilindri + step, più che altro perché quest'ultimo tende ad appiattire i vuoti pre-turbina. evita 530d altrimenti il problema patente rimane ma dato che sei giovine, un'E93 320i/320d no?
No Serie 3 no, vengo da un E91, poi scegliendo la 5 a livello comfort non sbaglio no? quindi tu mi consigli un bel 525d Step! appena ho un pò di tempo inizio a girare un pò di conce.... :wink:
Ma magari ti vien meno voglia di "far lo spiritoso" con una serie 5 che non con una Z4, specialmente quando si e'piu' giovani ed entusiasti nei confronti del mondo automobilistico
Eh lo so Zio! fa strano sentirsi dire una cosa di questo tipo da me, ma quando ti arrivano multe per un totale di 3000€ e 50 punti della patente, ti viene voglia di iniziare ad andare un pò più piano... :wink: Senza Dubbio! ma quando hai 100cv certe velocità in certe strade te le sogni la notte! Hai centrato in pieno! E comunque sia! più in là ci sarà il gancio traino con annesso carrellino e mezzo "ignorante"
ehh fra... hai tutte le ragioni del mondo... ma scendere dalla tua.. bella come e'... per una 520d!!!!
Quoto, basta guidare come si spetta, senza buttare a tavoletta ogni 10metri, poi può capitare comunque, ma se diventa una cosa ricorrente ..è lo stile di guida a dover cambiare non l'auto. :wink:
e c'hai ragione c'hai , ma esse´ giovane e nun esse´ rivoluzzionario è ´na contraddizzione pure biologgica