in procinto di passare a cerchi da 18 e visto che su saleafter ci sono buoni prezzi mi chiedo se con assetto e gomme runflt con spalla 40 e 35 la macchian potrebbe diventare troppo rigida.....ho mandato una mail a saleafter per chiedere se eventualmente vendon anche solo i cerchi cosi penserei io a montare gomme normali..qualcuno ha labbinamento assetto e gomme rtf a spalla bassa?....sensazioni??
io ho i cerchi da 18 assetto M e runflat: è una cosa molto soggettiva (infatti leggo alcuni che si lamentano dell'eccessiva rigidità della macchina), ma per i miei standard la macchina non è così rigida come pensavo; da quanto avevo letto, prima di comprare la macchina ero un po' impaurito dall'assetto, ma usandola mi sono ricreduto, i dossi e le asperità dell'asfalto non si fanno sentire troppo. non so come sei abituato te, ma io mi sento di consigliarti l'assetto che vuoi comprare.
E' rigida non in quanto scomoda, ma in quanto non assorbe e non copia la strada e salta, rimbalza. Se puoi evita le runflat soprattutto con gomme con spalla così ribassata, rischi di non avere molta sensibilità e percezione del limite della gomma
A me, tempo fa avevano risposto che era possibile, solo che il prezzo senza gomme era meno conveniente!
Ci mettono un po a rispondere, a me risposero dopo 1 settimana con un inglese alquanto approssimativo, forse se gli scrivi e ti fai rispondere in tedesco rispondono subito almeno si evitano la traduzione con google translate