Ragazzi sto valutando l'acquisto dell'X5 da questo rivenditore che applica uno sconto superiore al 17%: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177868318 Oggi ho chiamato per avere più info e mi ha risposto un signore abbastanza gentile che mi ha spiegato che loro nn sono una concessionaria ma solamente un ufficio che si appoggia direttamente in Germania per l'acquisto e quindi riescono a fare questi sconti su auto nuove con accessori a richiesta! Mi ha anche detto che i tempi di attesa prendendola da loro sono più bassi (circa 4 mesi) e di mandargli la mia configurazione per avere un preventivo. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce o ha sentito parlare di questa ditta e se c'è da fidarsi visto che nn è un concessionario! Sa com'è.....vorrei evitare di prendere una fregatura!
No no è una fregatura, l'unica cosa chwe non usufruirai della garanzia best 4 che rilasciano i concessionari ufficiali italiani bmw. Fatti bene i conti, il gioco può valerne la candela? Tutto è soggettivo.
IMHO in questo momento, girando un pò, riusciresti a spuntare sconti simili (più del 15%) anche in concessionarie ufficiali e prenderesti un'auto italiana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michele nn ho capito se volevi dire se è una fregatura o no! Da quello che scrivi dopo penso di no, ma x sicurezza..... Cmq sul serio i conce adesso arrivano a fare anche il 15% di sconto sull'X5?? Bella notizia e se fosse realmente così la prenderei sicuramente da un conce ufficiale!
Scusami ma mi è scappata una N, volevo dire che non è una fregatura.Non mi resta che votare quello che ha detto actarus; effettivamente girando si riescono a spuntare % di sconto quasi simili e in ogni caso pagando un pochettino di più avrestio altri 2 anni di garanzia. Anche se il mio dubbio a questo punto sarebbe: come verrebbe considerare l'auto acquistata in Germania usata o nuova. La BMW Italia grantirebbe per 2 anni un auto acquistata da questo ufficio che si appoggia in germania (presumo autosalone)? Ai posteri L'ardua sentenza. In ogni caso con le conoscenze giuste ti consiglio acquistarla in Italia.