Acquisto BMW da Genga di De Felice Roberto (MC) - Qualcuno lo conosce??

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da spunti, 30 Luglio 2010.

1. spunti

spunti Kartista

129
    1
    28 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 F15 30d
    Ragazzi sto valutando l'acquisto dell'X5 da questo rivenditore che applica uno sconto superiore al 17%:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177868318

Oggi ho chiamato per avere più info e mi ha risposto un signore abbastanza gentile che mi ha spiegato che loro nn sono una concessionaria ma solamente un ufficio che si appoggia direttamente in Germania per l'acquisto e quindi riescono a fare questi sconti su auto nuove con accessori a richiesta!
    Mi ha anche detto che i tempi di attesa prendendola da loro sono più bassi (circa 4 mesi) e di mandargli la mia configurazione per avere un preventivo.

Volevo sapere se qualcuno di voi conosce o ha sentito parlare di questa ditta e se c'è da fidarsi visto che nn è un concessionario!
    Sa com'è.....vorrei evitare di prendere una fregatura!:rolleyes:

2. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    No no è una fregatura, l'unica cosa chwe non usufruirai della garanzia best 4 che rilasciano i concessionari ufficiali italiani bmw.

Fatti bene i conti, il gioco può valerne la candela? Tutto è soggettivo.

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    IMHO in questo momento, girando un pò, riusciresti a spuntare sconti simili (più del 15%) anche in concessionarie ufficiali e prenderesti un'auto italiana ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. spunti

spunti Kartista

129
    1
    28 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 F15 30d
    Michele nn ho capito se volevi dire se è una fregatura o no!:-k Da quello che scrivi dopo penso di no, ma x sicurezza.....:rolleyes:

Cmq sul serio i conce adesso arrivano a fare anche il 15% di sconto sull'X5?? Bella notizia e se fosse realmente così la prenderei sicuramente da un conce ufficiale!

5. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Scusami ma mi è scappata una N, volevo dire che non è una fregatura.Non mi resta che votare quello che ha detto actarus; effettivamente girando si riescono a spuntare % di sconto quasi simili e in ogni caso pagando un pochettino di più avrestio altri 2 anni di garanzia. Anche se il mio dubbio a questo punto sarebbe: come verrebbe considerare l'auto acquistata in Germania usata o nuova. La BMW Italia grantirebbe per 2 anni un auto acquistata da questo ufficio che si appoggia in germania (presumo autosalone)?

Ai posteri L'ardua sentenza.

In ogni caso con le conoscenze giuste ti consiglio acquistarla in Italia.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Luglio 2010

Condividi questa Pagina