BMW....per un figlio in arrivo!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Nico1977, 29 Luglio 2010.

1. Nico1977

Nico1977 Aspirante Pilota

3
    0
    4 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw x5 3.0 d futura
    Salve a tutti...mi sono appena iscritto al forum...ho girovagato un pó tra le varie discussioni e alla fine ho deciso di presentarmi....
    Mi chiamo Nico..sono della provincia di Como...ho 33 anni...libero professionista..
    Ho una miriade di hobby...musica...sport...viaggi...e per finire il più importante e più bello...le auto!!
    Ne ho cambiate davvero tante nonostante la mia "giovane" età....
    Sono partito con auto umilissime (Fiat tipo appena preso la patente..:wink:) passando per Alfa 147,gt e brera....la mia ultima auto é stata una porsche boxster s....l'ho tenuta solo nove mesi perché poi ho avuto la notizia dalla mia compagna....aspettiamo un bimbo!!!!
    Superata la gioia della notizia il primo pensiero per un maniaco della auto secondo voi quale é stato???come ce lo metto un figlio con annessi e connessi su una spider due posti????e va beh...cambiamo macchina....
    É stato proprio allora (un mese e mezzo fa più o meno) che ho deciso di provare ad entrare nel mondo BMW...ma dato che quando le cose le faccio le faccio per bene ho deciso di cominciare da uno dei modelli secondo me più belli in assoluto...e dopo una ricerca nemmeno troppo lunga sono riuscito a trovarla...due anni di vita...nera...strafull optional(davvero le manca solo la parola)..interni pelle beige...cerchi da 21..parlo di una x5 3.0d futura!!!
    Quando ho deciso di cambiare vi giuro che la paura che mi mancasse la potenza era il mio primo pensiero...pensiero che ho abbandonato immediatamente non appena provato il motore stupendo di questa BMW...fluido...potente...cambio pazzesco...
    Oggi,a più o meno un mese, non rimpiango niente delle mia vecchie macchine...anzi...sono veramente soddisfatto della mia nuova auto sotto tutti i punti di vista..ho rinnovato la garanzia ufficiale compresa la manutenzione programmata per il prossimo anno..devo ammettere che non ho pagato proprio poco ma la sicurezza di non avere più pensieri per qualunque cosa non ha prezzo su questo tipo di auto...vedremo come procederanno i prossimi mesi in compagnia dei miei nuovi gioielli...uno appena ritirato...l'altro in arrivo tra sei mesi più o meno...
    Spero di non essermi dilungato troppo e di non avere annoiato nessuno...
    Intanto vi saluto e...alla prossima!!!

2. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    Ciao e benvenuto......:wink:

Condividi questa Pagina