Ciao, questa primavera devo prendere dei cerchi nuove per le gomme estive. Io pensavo alla tipo M5 modello 166 ma poi o visto questi http://www.fondmetal.com/index2.html cosa ne dite accetto suggerimenti.:wink:
Diopende da che cerchio cerchi! A parte gli scherzi, io non metterei mai un cerchio di un'altra casa su una BMW!:wink:
Sulla mia posso montare i 18" con le 245-40-18 non ho alternative, adesso monto quella misura. Che ne dite dei 9gr della fondmetal?
se vuoi un cerchio di questo tipo prendi i Radius R12 neri che sono sempre prodotti dalla Fondmetal...
Quello della ///M5 (style 166 cioè) io lo monto da 17 , ma ti assicuro che se non lo prendi da 19" non ha un effetto bellissimo!
Sto aspettando che un mio conoscente li porti fuori dalla fabbrica a un prezzo spero molto conveniente
credevo che anche tu avessi i 19" omologati...quella di mio papà ce li ha segnati sul libretto....anteriore non ricordo...ma il posteriore so che è 275/30/19...l'anteriore forse 235/35.......comunque ce li ha segnati....
Ma perchè non hai i 19"? Per via che è touring? Cmq su e60\e61 non ci son dubbi imho. M5 (style 166) tutta la vita.