è si compro una lavatrice ariston di qualita, nel 2006 il top, 7 kg, timer accenzione parental contol, super silenziosa,bombe a mano e trikke e trakke......560 euri e la porto a casa!!! un paio di mesi fa inizia il noto rumore di cuscitti... stufo ormai di sentire il rumore tipico di decolo dei boing dentro casa, e volendo evitare che organi di controolo x lo spazio aereo vennissero a pretendermi autorizzazioni al decollo...trovo finalmente il tempo di smontarla e cambiare i maledetti cuscinetti ma all'apertura..... disastrooooo anzi..impossibile... mi spiego x cambiare i cuscinetti bisogna sfilare l'asse del cestello, x far avanzare in cestello bisogna scoppiare la vasca, e fin qui tutto ok il problema è..che la vasca è fusa e nn si scoppia!!!! vi posto delle foto!!!
Anche io ho preso un'Ariston nel 2006 ma per 540€. Incluso però l'estensione della garanzia al 5° anno per 60€.. Si è rotta due volte e due volte sono intervenuti senza spese.. è l'ultima Ariston che prendo.
noooo!!!! quale manodopera!!! l'ho fatto da me, altrimenti arrivavamo a 250 e forse piu!!!! questi sono i due cestelli, il nuovo e i vecchio questo è il punto di accoppiamento della vasca che è fuso e quindi nn apribile!!
per quello io comprerei lavatrici che costano 200 euri,, dura 2 anni poi la butti e compri un'altra..
Seguo. Oggi tutto è divenuto "usa e getta", infatti un annetto fa ho preso una lavatrice vecchio modello e fuori produzione semplicemente perché facilmente riparabile e dai bassi costi dei ricambi. Quella che avevo prima ha "vissuto" 10 anni con pochissime noie.
Ragazzi non sò a voi, ma a me gli elettrodomestici ariston me li hanno sconsigliati vivamente... Anche Whirpool si è dimostrata na ciofeca La marca tra le più affidabili se volete un prodotto che duri nel tempo anche se spendendo qualcosa di più e la Miele.
può essere di qualsiasi marca.., si può incappare nell'incu-ata in qualsiasi momento.. quindi incu.ata per incu-ata meglio spendere meno su qualsiasi elettrodomestico.. é inutile avere la lavatrice col display così intelligente che poi ti prende anche per il cu-o
morale della favola la vasca nn si scoppia, o meglio una volta scoppiata nn si risiggila, il cestello in inox nn può di conseguenza uscire e i cuscinetti nn li cambi, neanche se sei il barone di bmw passion e siccome hai l m3 e te lo puoi permettere abbassati i pantaloni e compra tutto il pezzo completo a 180 euro, fortuna che l'ho trovato in magazzino e l'ho pagato alla fine 160 vi faccio notare x chi nn lo sa che un paio di cuscinetti nuovi sarebbero costati dai 10 ai 20 euro massimo... barava ariston ci hai fottuti bene bene, senza contare lo sperpero di materie prime i danni ambientali... acciaio buttato e plastiche buttate nuove...!!! in questo momento vorrei essere mughini x trovare parole piu appropriate e piu pungenti!!!! concedetemi lo sfogo !!!
puo essere un'idea, ma se la metti cosi, è inutile avere anche il 320d motosport ecc.ecc. se poi si rompe la sonda del clima e ti piglia pure x il cu-o!!!:wink::wink::wink: meglio spendere meno e prendere una panda!!
mica ci devo lavare i panni con la 320d.. la macchina come credo per tutti gli amici forumisti è una passione , non solo un mezzo di trasporto.. è un pò diverso come concetto.. poi se tu hai passione anche di lavatrici è un'altro discorso,..
ah capito adesso ! danno l'intero ricambio . speriamo che hanno modificato i cuscinetti altrimenti tra 4 anni si e punto a capo