anche il livello e la qualità della luminosità non cambia? mi sembrava di aver letto che i G7 sono almeno del 20% più luminosi...
bolletta... promettimi una cosa... appena hai intenzione di vendere la macchina voglio essere il primo in coda!!!!! ci sbavo dietro ogni volta che la vedo, poi le modanature in betulla mi fanno impazzire!!!!!!
bolletta quegli angel sono da panico....veramente sono bellissimi....e con gli xenon accesi è ancora meglio quel contrasto è da infarto...ci sono rimasto...complimenti...
bé è lo stesso effetto che hanno gli originali se mamma bmw li fa ancora gialli invece che bianchi c'è un motivo
infatti il bello è proprio quello ....gli angel come quelli che monto anche io sono al limite tra il normale e tamarro....quelli li invece sono perfetti per chi come me cercherebbe la perfezione dell auto e non una modifica forsennata...non sò se mi spiego....però cavolo 99 dollari piu spese ....
io sono andato sul sito siccome mastico poco di inglese non mi sono soffermato molto e credevo che quel kit a 230 dollari fosse il fanale completo ammappaaa beh belli rimangono belli...anzi divini..però sò per certo che prima del 2037 non li comprerò, sempre che calino di prezzo... che comunque fosse il migliore non ne avevo dubbi un risultato così è difficile da ottenere..
ordinateli su quel sito inglese che ho postato,costano meno e non ci sono dogane e cose varie http://www.ca-at.co.uk/products-Y2FyX21ha2U9Ym13JmNhcl90eXBlPWU0NiZjYXRfaWQ9MzEmY29tcF9pZD05.html
Bolletta complimenti per il risultato che hai ottenuto! I tuoi fari non erano incollati giusto? Quindi anche i miei (M3 2001) non dovrebbero esserlo?
sono incollati solo dal 2003 in poi (restiling) a parte l'M3 che ha mantenuto i fari vecchi e qui9ndi non lo ha incollati nemmeno dopo il 2003 quindi vai tranquillo
Grazie dell'info! :wink: Ora mi vado a fare una bella lettura nel fai da te e mi studio bene i report di questo lavoro... Casomai vi chiederò aiuto!
A un anno e mezzo di distanza, in marcia da circa 100km, mi si è accesa la spia di un Angel fulminato (il sx) * Ora rifunziona correttamente, ma mi devo premunire e comprare un nuovo kit! @Cruel, come siamo messi a tempi di spedizione? sempre biblici? *Ma che ganzata, si accende la freccia fissa come in quelle amerreganeeee