Che scarico montate nelle Vostre 335i?? ne ho visti di tutti i tipi e a tutti i prezzi! dal akrapovic (il mio sogno) a quelli su ebay USA completi da 490 $ che dite ? o basta cambiare i downpipes? (non riesco a capire come mai costano cosi tanto sti cosi !!!) attendo consigli.......
un po proibitivo col prezzo.... e poi comunque lo forniscono senza i downpipes e non capisco perchè sti cosi sono tanto pregiati... e se cambio solo i down che succede?
Tutto si può fare Il performance cambia terminale e centrale (almeno sul 135i è così) e la musica cambia parecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco hai detto bene... metti solo down il resto lascialo così... dopo lo scarico ori diventa pregiato fidati...
cioè, che se vuoi estetica monta il finale e un minimo di sound... se vuoi le prestazioni e rimanere nell'anonimato lascia i mondo come sta e monta i dwp scat... fine.. la seconda ipotesi per il sottoscritto è l'ipotesi migliore... altrimenti spendi soldi per niente.. vai dal negoziante, compra due decal fabrizi (quelli in rilievo) li attacchi di fianco alla portiera e compra un finale finto da avvitare allo scarico... spendi meno...
Una curiosità: i down pipes in teoria adrebbero al posto dei primi catalizzatori dopo la turbina? Si sente molto la differenza? Grazie.
Si eliminano i precatalizzatori subito dopo le turbine, a meno che non prendi quelli con kat sportivi(imho tanto vale tenere gli originali) :wink: La differenza si sente sia al pedale che ahimè all'orecchio
che marche di downpipes consigliate?? nessuno ne ha usati?? una volta montati ci sono problemi di accensione spie strane?? (io ora monto il jb3 2.0 map 3) ci sono accorgimenti da fare?? grazie